Milano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica, a cui piacciono le sorprese e sorprendere! Ho scoperto la gioia infinita che può darti una creatura nata dall'amore tra me e il mio fm...sono felice! Nel giorno del nostro Matrimonio spero che i nostri cari possano gioire e divertirsi insieme a noi!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorenne
4130 giorni faHo partecipato al post di Ramona
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4152 giorni faHo partecipato al post di Nadia
4156 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4159 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Esther
4163 giorni faHo partecipato al post di Irene
4163 giorni faHo partecipato al post di Teresa
4163 giorni faHo partecipato al post di Melly
4173 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4179 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4192 giorni fa
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze! Oggi ho visto la quinta location...e ancora non abbiamo deciso...a noi piacciono i castelli, ma mi rendo conto che per i parenti più anziani non sia proprio agevole raggiungerli e muoversi all'interno. ..sappiamo che dovremmo pensare...
Ho partecipato al post di Veronica
4193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4209 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM