Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faMi devo sfogare... Non lavoro bensì studio all'università. Ultimo anno. Il mio fm lavora ma non guadagna molto ma abbastanza per pagare tutto. In pratica sono rimasta incinta e siamo andati a vivere insieme, per darvi un'idea dell'insieme. I miei...
Ho creato un post
4198 giorni faNon sono tirchia, anzi le mie testimoni sono persone che adoro e le coprirei di regali se ne avessi la possibilità! ma stavo pensando.... gli sposi dunque i festeggiati siamo noi, quindi che senso ha da parte nostra fare un regalone ad altre persone?...
Ho creato un post
4199 giorni faSu questo sito il fornitore, ristorante dice "da 50 euro a persona" ma indovinate un po' andandoci a parlare è uscita subito fuori la cosa che per i matrimoni loro propongono un determinato menu a 90 euro a persona! e io????? come una deficiente ci...
Ho creato un post
4209 giorni fa... Molte di voi sono contro, anche io la pensavo così ma mi sono resa conto di una cosa... La vita la maggior parte delle volte è monotona, a tratti triste, è breve, è solo una... L'unico modo per renderla bella è intervallarla da momenti molto...
Ho creato un post
4211 giorni faL'8 novembre prima prova per vedere cosa mi sta bene e cosa no e per provare l'emozione che aspettavo da tempo! Dopo la gravidanza sono tornata come prima ma ho ancora diversi kg da perdere per essere diciamo "magra" ... Considerando che non posso...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, molte di voi pensano di fare le bomboniere solidali, ma penso che comunque un qualcosa agli invitati vada dato, ho scoperto le partecipazioni di Save the Children, che sono normalissime ( e molto belle) partecipazioni ma il ricavato...
Ho creato un post