Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faMi devo sfogare... Non lavoro bensì studio all'università. Ultimo anno. Il mio fm lavora ma non guadagna molto ma abbastanza per pagare tutto. In pratica sono rimasta incinta e siamo andati a vivere insieme, per darvi un'idea dell'insieme. I miei...
Ho creato un post
4198 giorni faNon sono tirchia, anzi le mie testimoni sono persone che adoro e le coprirei di regali se ne avessi la possibilità! ma stavo pensando.... gli sposi dunque i festeggiati siamo noi, quindi che senso ha da parte nostra fare un regalone ad altre persone?...
Ho creato un post
4199 giorni faSu questo sito il fornitore, ristorante dice "da 50 euro a persona" ma indovinate un po' andandoci a parlare è uscita subito fuori la cosa che per i matrimoni loro propongono un determinato menu a 90 euro a persona! e io????? come una deficiente ci...
Ho creato un post
4209 giorni fa... Molte di voi sono contro, anche io la pensavo così ma mi sono resa conto di una cosa... La vita la maggior parte delle volte è monotona, a tratti triste, è breve, è solo una... L'unico modo per renderla bella è intervallarla da momenti molto...
Ho creato un post
4211 giorni faL'8 novembre prima prova per vedere cosa mi sta bene e cosa no e per provare l'emozione che aspettavo da tempo! Dopo la gravidanza sono tornata come prima ma ho ancora diversi kg da perdere per essere diciamo "magra" ... Considerando che non posso...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, molte di voi pensano di fare le bomboniere solidali, ma penso che comunque un qualcosa agli invitati vada dato, ho scoperto le partecipazioni di Save the Children, che sono normalissime ( e molto belle) partecipazioni ma il ricavato...
Ho creato un post
4223 giorni faHo chiesto alle mie damigelle(4 amiche strettissime) se visto che mi si sono ridotte le finanze possono pagare loro l'abito, a patto che qualunque regalo mi vogliano fare, lo facciano "ridotto" x via dell'acquisto dell'abito che sarebbe dovuto essere...
Ho creato un post
4223 giorni faSo come si estrae e lavira il platino, processo complesso da cui deriva il prezzo alto, ma alla fine che differenza fa una volta indossato? Brilla di più? Non si rovina?
Ho creato un post
4227 giorni faSto per trasferirmi in una casa più grande, diciamo 100 metri quadrati con veranda e giardino, e attualmente siamo in una mini casa di circa 30 metri quadrati piccola piccola.... e facile da pulire! a ci ha una casa grande e lavora anche (io non...
Ho creato un post
4227 giorni faVoi andrete in hotel/resort oppure a casa vostra?? io non so... non mi fa impazzire l'idea che tutti saprebbero che faremo sesso... ma è pur vero che a casa con un bambino piccolo non sarebbe il massimo (è abbastanza piagnotto e non ama dormire -.-)...
Ho creato un post
4230 giorni faavevo pensato ad un'acconciatura con i capelli sciolti mossi (no boccoli) oppure sempre sciolti ma ripresi di lato..........mi aiutate??
Ho creato un post
4239 giorni faMia madre vorrebbe invitare tutte le persone che le pare ma sinceramente giudicate voi se faccio bene o no a non volere queste in particolare: da quando sono rimasta incinta non si sono neanche degnati di chiedermi come stavo, poi è nato e idem zero...
Ho creato un post
4244 giorni faQualche giorno fa mi sono sentita veramente triste perché i vestiti da sposa che mi piacciono di più sono o con la schiena nuda, oppure con scollature che possono stare bene solo a chi ha il seno bello alto, cosa che io non ho per sfortuna, visti i...
Ho creato un post
4246 giorni faLanciare e di conseguenza buttare il cibo per terra la trovo una cosa orribile... Noi lo diamo per scontato ma ci rendiamo conto di essere fortunate perché milioni di persone soffrono la fame?? Ok che con i preparativi del matrimonio si spendono e in...
Ho creato un post
4251 giorni faHo trovato questo sito http://www.diydress.co.uk/ sembra affidabile, sicuramente lo sarà, è inglese, abiti cinesi, ce ne sono tantissimi a prezzi bassissimi... e la spedizione oltre le 150 sterline è gratuita. inoltre essendo in europa non si devono...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ho trovato questo abito ma non mi piace il tessuto (raso stretch) e vorrei farmelo fare di chiffon avorio.... non so perché su miamastore non mi fa inviare la foto conoscete altri siti del genere?? consigli??
Fotografi garanzie ANFM