Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Luglio 2022
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più... Visualizza altro
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più avere figli data la nostra eta' quindi credo che saremo proprio gli ultimi... salvo miracoli...
- Sposo Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1219 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1221 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1222 giorni fa
Buongiorno a tutte, dopo la volta dell'abito da sposa ( scelto 2 settimane fa), è arrivato il momento anche per fm di visionare qualche abito da sposo. Ho visto già i fornitori sul sito che ci sono qui a Milano Ho fissato il primo appuntamento...
Ho partecipato al post di Federica
1222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1224 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Malvina
1238 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1296 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1296 giorni fa
1296 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1296 giorni fa
1296 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1296 giorni fa
1296 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
Fotografi garanzie ANFM