Cremona, Cremona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
1230 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1230 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
1230 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio Photography
1230 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1230 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1230 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Spalline...
Ho ottenuto una medaglia!
1230 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1232 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1232 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1232 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1232 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
1232 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1233 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1237 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1237 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Fotografi garanzie ANFM