Arzignano, Vicenza · Da Agosto 2022
Romantica ma con i piedi per terra, organizzata ma folle...sono ANNI che immagino il nostro Grande Giorno..adesso si tratta SOLO di concretizzarlo!
- Super Sposa
- 3.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Edvina
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
967 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
967 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
Ho partecipato al post di Valentina
967 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
967 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
967 giorni fa
967 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al post di Ambra
967 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
967 giorni fa
967 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Ho partecipato al post di Francesco
967 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
967 giorni fa
967 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
Ho partecipato al post di Tatiana
967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM