Arzignano, Vicenza · Da Agosto 2022
Romantica ma con i piedi per terra, organizzata ma folle...sono ANNI che immagino il nostro Grande Giorno..adesso si tratta SOLO di concretizzarlo!
- Super Sposa
- 3.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
964 giorni fa
Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo preso.Ricordo che era solo il kimoncino della Yamamay con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
965 giorni fa
Ciao a tutt*, volevo chiedervi se avete preventivato l'ombrello da sposa (che sicuramente non servirà!!!) e se si lo avete noleggiato o acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Elen23
965 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sposeremo a giugno prossimo in un agriturismo in Toscana, e lo stile del ricevimento sarà country chic (più o meno 😅)... Per intenderci fiori di campo dai colori tenui, spighe di grano, oggetti vintage. Utilizzeremo un tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1086 giorni fa
Buongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi cosa sceglierete? Consiglii?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1108 giorni fa
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1120 giorni fa
Buongiorno sposine, Io sono terrorizzata dal tempo che ci sarà quel giorno. Ho paura di rovinarmi la giornata se dovesse esserci pioggia! Voi come la state gestendo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1125 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1131 giorni fa
Ciao a tutte… curiosità ? Quanti testimoni avete e cose avete regalato o regalerete ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1139 giorni fa
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta? Se sì, quale? Confrontiamoci ❤️ Io sto ancora...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1139 giorni fa
Ciao a tutti/e… Sono in cerca di vestiti per damigelle bambine, 4 anni, 6 anni e 8anni. Ne ho trovato uno di colore bianco naturale/latte, mi piace tantissimo ma non voglio che sembri più “giallino” vicino al mio vestito che ricordo di un bel bianco...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1205 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1302 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, mi date un idra carina per comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro in questo giorno così importante
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1316 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM