Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4203 giorni faNon ne posso più davvero in casa mia la situazione e tragica non si fa altro che discutere e litigare x tutto non c'è più un equilibrio non c'è un giorno che non ci sia una discussione se si parla del matrimonio e solo x il lato delle spese che...
Ho creato un post
4211 giorni faBuon giornooooo oggi dopo 2 anni e mezzo é arrivato il responso dalla sovrintendenza dei beni culturali di Caserta hanno approvato il progetto x il nostro nido d'amore!!!!!siamo super felici la quiete dopo la tempesta anche se so che il brutto inizia...
Ho creato un post
4219 giorni faSalve diamine!!!!!ascoltatemi pochi minuti fa ho scoperto qst sito da come ho letto in giro e un sito che vende solo roba cinese....qualcuna di voi ha già provato ad acquistare qualcosa???io non capisco nulla un po' italiano un po' inglese i prezzi...
Ho creato un post
4221 giorni faSalve sposine voglio fare molto fai da te x il matrimonio e mi vorrei attrezzare bene x fare tutto perfetto vorrei il plotter ma i prezzi sn esagerati come posso sostituirlo????io devo tagliare dei petali e dei fiori
Ho creato un post
4224 giorni faBuon giorno!stamattina mi sn andata a riguardare la mia location tra i fornitori e ho notato che la mia e altre tre location hanno il cuore color oro a differenza delle altre che lo hanno rosso come mai????????
Ho creato un post
4225 giorni faBuona sera ragazze allora avrei bisogno di due consigli importanti....il tema del mio matrimonio e eleganza quindi tulle pizzo perle Swarovsky peonie cosa poteri usare come segnaposto e cosa importante che porta fedi potrei usare??????rispondere in...
Ho creato un post
4227 giorni fa{\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl} {\colortbl;\red255\green255\blue255;} } salve sposine questo e l'abito che vorrei e un pronovias ma del 2013 pensate lo trovi???
Ho creato un post
4228 giorni faDevo davvero dire grazie a chi ha inventato e a chi gestisce questo sito!!siete grandi qui si trovano idee qui ci si confronta in modo naturale non esiste gelosia ognuno da la sua idea e non importa se un'altra sposa la può copiare proprio come sn io...
Ho creato un post
4229 giorni faSalve sposine!!!vi volevo chiedere vostro padre come ha preso la notizia delle nozze???mio padre e di un geloso mammamia!non posso aprire l'argomento che subito stoppa a voi invece???
Ho creato un post
4230 giorni faSapete cosa avevo pensato x l'ultimo anniversario di fidanzamento di regalare al mio g mi gemelli x l'abito da sposo cosa ne pensate??come potrei darglieli??io adoro le sorprese
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze buon giorno!ieri sera ho parlato cn il fotografo la prima anteprima la faremo a natale ai mercatini come mi vesto???aiutatemi premetto che ho una corporatura importante
Ho creato un post
4231 giorni faSposineee siamo appena tornati dal fotografo persona stupenda x 1800 euro ci da di tutto e di più album maxi + valigia album invitati album x le famiglie DVD 2 anteprime + un dopo matrimonio 2 poster maxi 2 foto tipo espositori che grande il nostro...
Ho creato un post
4231 giorni faSalve ragazze stanotte mi è venuta un'idea e ho pensato di chiedere qui xke solo voi mi potete aiutare!vorrei il riso colorato colorarlo cn la tecniche che c'è su questo sito xo farlo color perla come posso fare???????
Fotografi garanzie ANFM