Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3752 giorni fa
Ciao ragazze, stavo cercando il cake topper un po Carucci e semmai con lui in divisa. Il mio ragazzo fa il carabiniere e mi piaceva farlo.in quella maniera e mettere semmai anche un micetto.... Visto che adesso la nostra famiglia è formata così.......
Ho caricato una foto nel post di Catia
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3753 giorni fa
Ciao bellezze! Come avrete/ avete avuto le scarpe da sposa? Io vorrei fare qualcosa di più particolare e non vorrei le classiche scarpe da sposa. Dato che come colore tema avremo il rosa cipria vorrei fare le scarpe di questo colore anche perché...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3753 giorni fa
Ragazze ditemi i vostri pareri. Ho intensificato un po' il trucco rispetto alla prima prova.Come vi sembra? Premetto che dalle foto non rende granché
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3754 giorni fa
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del dolore e convincere il mio fm mi blokka la...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miria
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3755 giorni fa
Ciao dolcezze, Converse All Star vs Superga, quale preferite? A) Superga B) Converse All Star
Ho caricato una foto nel post di Elly
3757 giorni fa
Ragazze come si vestirà il vostro fm? L'altro giorno ho accompagnato il mio fm a cercare il suo vestito, alla fine dopo diverse ore di prova ha scelto un Pignatelli bellissimo è stato molto bravo :
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3796 giorni fa
Ciao sposine i vostri vestiti gonfi hanno il cerchio o il sottogonna per essere vaporosi ? Qual è meglio dei 2 a livello di comodità? Perché il vestito che mi piace ha dei cerchi e temo che siano scomodi per sedersi o muoversi . Il vestito in...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3796 giorni fa
Mi fate vedere le foto dei vostri vestiti vaporosi ?Hanno il cerchio o ilsottogonna per essere vaporosi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3796 giorni fa
Ciao bellezze stavo iniziando a pensare al cake topper,io vorrei una cosa che mi rimanesse dopo il matrimonio e che ci rappresentasse,quindi personalizzato. Avete persone o magari siti da consigliarmi che facciano cake topper personalizzati?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3802 giorni fa
Io adoro queste scarpe e richiamerebbero il colore tema del matrimonio.... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3807 giorni fa
Ragazze curiosando qua e là ho trovato queste immagini... A me hanno fatto sorridere.... Ogni tanto bisogna anche un po prendersi in giro.... Spero facciano sorridere pure voi....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3809 giorni fa
Ciao sposine! Conoscete qualcuno che crea cake topper personalizzati e simpatici senza spendere cifre altissime?? Che vendono anche tramite internet!!! Grazieeeeeee!
Fotografi garanzie ANFM