Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
795 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
795 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
795 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
795 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Francesca
795 giorni fa
Ho creato un post
821 giorni faCiao ragazzi, Avete qualche idea originale su cosa regalare ai testimoni? Premetto che sono una coppia di fidanzati giovani (27 anni) . Ho scartato già l'idea del viaggio (perchè non rientro economicamente) e anche della smart box (perchè alla...
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica♥️ Come state? Ad Aprile faremo le foto per l'anteprima del matrimonio. Abbiamo scelto come luogo Vietri sul mare. Che vestito mi consigliate? Io volevo trovare un vestito lungo elegante , con colori pastello. Non...
Ho partecipato al post di Benedetta
831 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
831 giorni fa
Ho creato un post
831 giorni faRagazze buona sera, Sabato finalmente ci daranno le date per la nostra promessa di matrimonio (firma in comune). noi abbiamo deciso di avere solamente due testimoni , una coppia di fidanzati. Solo che, il testimone lavorando e vivendo lontano da noi,...
Ho creato un post
836 giorni faCiao ragazze, Finalmente abbiamo deciso i colori e il tema del nostro matrimonio. Quindi, sto iniziando a buttare giu qualche idea. Ci sposiamo il 21 settembre e come colori abbiamo scelto il verde salvia e l'oro. Il tema non sarà fondamentale,...
Ho creato un post
836 giorni faSalve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro . Cosa mi consigliate?🥲
Ho creato un post
836 giorni faBuongiorno a tutti e buon anno 😍😘 Volevo consigli su come creare una box per le buste 💶. O in cartone o in legno Vorrei crearla io , avete qualche consiglio da darmi? 🥲🫣Grazie
843 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Fotografi garanzie ANFM