Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
576 giorni faBuongiorno ragazze, ormai manca davvero molto poco, non sono per niente agitata anzi.... sembro molto ma molto tranquilla , ma non vi nego che ho tanta vergogna di stare al centro dell'attenzione🤭😂 speriamo passi questa "vergogna"😮💨😮💨😮💨😮💨😮💨
Ho partecipato al post di Annalisa
578 giorni fa
Ho creato un post
579 giorni faRagazze buongiorno, Ormai manca davvero poco 😍🤭, ma voi come vi sentivate a quattro giorni dal matrimonio? Io ad oggi ho solo una stanchezza indescrivile. Vorrei solo rilassarmi e dormire 🤣🤣🤣🤣🤣 É normale?🤣🤣🤣
Ho creato un post
582 giorni faRagazze ormai manca davvero poco, otto giorni al grande evento. Ma stiamo impazzendo con il numero di persone e quantitativo. Avevamo stabilito un contratto con la location di un minimo di 100 persone. Purtroppo a stento arriviamo a 85 persone....
Ho partecipato al post di Alessia
591 giorni fa
Ho creato un post
591 giorni faBuona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una scusa o qualche imprevisto hanno rifiutato l'invito....
Ho partecipato al post di Annalisa
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
593 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
593 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
593 giorni faRagazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i preparativi siamo ok, mancano delle piccole cose da...
Ho creato un post
605 giorni faRagazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente che una volta fatto il forellino al cinturino il...
Ho ottenuto una medaglia!
612 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
612 giorni faBuongiorno a tutte, Ormai manca veramente poco al nostro matrimonio. Volevo chiedervi un consiglio, quanto tempo prima si organizzano i tavoli ? Considerando che alla location dovró dare la lista degli invitati tre/quattro giorni prima. Un altro...
Ho creato un post
616 giorni faBuongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o la sala da pranzo o camera da letto dei miei...
Fotografi garanzie ANFM