Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
605 giorni fa
Ragazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente che una volta fatto il forellino al cinturino il...
669 giorni fa
Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche per evitare uno spreco, oltre al fatto che per...
836 giorni fa
Ciao ragazze, Finalmente abbiamo deciso i colori e il tema del nostro matrimonio. Quindi, sto iniziando a buttare giu qualche idea. Ci sposiamo il 21 settembre e come colori abbiamo scelto il verde salvia e l'oro. Il tema non sarà fondamentale,...
885 giorni fa
Ciao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il vestito è perfetto e non faró nessuna modifica,...
912 giorni fa
Ragazze , Avevamo pensato di fare queste due cose carine al nostro matrimonio. Niente tableau perchè avremo un Hostess che accompagnerà gli invitati al proprio posto. (Non ne vale la pena faro verooo?😅)
912 giorni fa
Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Fotografi garanzie ANFM