Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Napoli, Napoli · Da Agosto 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Settembre 2024

126giorni 20hh : 32min
Annalisa
Cambio testimone a 4 mesi dal matrimonio😢😭
Annalisa, Il 13 Maggio 2024 alle 23:26

Ragazze buona sera, come va? È da un bel po che non scrivo più e oggi tocca sfogarmi. Non so perchè ne succedono veramente di tanti colori ultimamente ,siamo gli unici? A quattro mesi dal matrimonio...

Annalisa, ieri alle 06:22 13
Annalisa
Tavolo sposi per promessa di matrimonio🫣
Annalisa, Il 14 Marzo 2024 alle 19:36

Salve ragazze, Volevo chiedervi un aiuto. Per la nostra promessa di matrimonio (comune) abbiamo deciso di "festeggiare" insieme ai nostri familiari, la sera, in una location. Stavo pensando alla...

Annalisa, giovedì 9-Mag-24 19
Annalisa
Idee partecipazioni nozze🌟
Annalisa, Il 8 Aprile 2024 alle 22:19

Salve a tutte, come state?⭐️🌟 Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣. Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica...

Giulia, sabato 27-Apr-24 12 212
Annalisa
Importo per buoni regalo testimoni🫣
Annalisa, Il 15 Febbraio 2024 alle 18:50

Buona sera Ragazze, Stavamo parlando in questi giorni del regalo da fare ai testimoni. Mi hanno consigliato di chiedere direttamente a loro (per evitare regali inutili) . I testimoni alla fine, hanno...

Simone, venerdì 16-Feb-24 9 259
Alessia
Chi dei due…? Ottieni il regalo di San Valentino parlando di voi!
Alessia, Il 2 Febbraio 2024 alle 09:05

Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...

Monica, martedì 12-Mar-24 389 16
Alessia
Chi dei due ha detto "Ti amo" per primo?
Alessia, Il 2 Febbraio 2024 alle 08:05

Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Manuela, lunedì 1-Apr-24 1.862 10
Annalisa
Idee su cosa regalare ai testimoni?🎁
Annalisa, Il 18 Gennaio 2024 alle 20:43

Ciao ragazzi, Avete qualche idea originale su cosa regalare ai testimoni? Premetto che sono una coppia di fidanzati giovani (27 anni) . Ho scartato già l'idea del viaggio (perchè non rientro...

Barby, domenica 21-Gen-24 13 122
Annalisa
Vestito per foto anteprima😍🧐🤨
Annalisa, Il 14 Gennaio 2024 alle 10:12

Buongiorno ragazze e buona domenica♥️ Come state? Ad Aprile faremo le foto per l'anteprima del matrimonio. Abbiamo scelto come luogo Vietri sul mare. Che vestito mi consigliate? Io volevo trovare un...

Lucia, lunedì 15-Gen-24 5 101
Benedetta
Da dove inizio?
Benedetta, Il 7 Gennaio 2024 alle 20:31

Ciao a tutt*, è stato deciso io grande giorno. Da dove comincio?Si accettano consigli di ogni genere. Mese scelto Aprile 2025, molto probabilmente la data sarà il 25.04. Grazie a chi risponderà ☺️

Joselena, martedì 9-Gen-24 16
Ilenia
Viaggio di nozze, dove?!
Ilenia, Il 7 Gennaio 2024 alle 17:01

La cosa che sto trovando più difficile da scegliere nell’organizzazione del matrimonio?! Il viaggio di nozze aiutoooooo! Fine settembre/prima metà di ottobre confusione totale!Raccontatemi i vostri...

Elisa, venerdì 12-Gen-24 23
Annalisa
Info firme promessa al comune😭 aiutatemi
Annalisa, Il 8 Gennaio 2024 alle 21:10

Ragazze buona sera, Sabato finalmente ci daranno le date per la nostra promessa di matrimonio (firma in comune). noi abbiamo deciso di avere solamente due testimoni , una coppia di fidanzati. Solo...

Nancy, martedì 9-Gen-24 21 208
Annalisa
Tema matrimonio e colori
Annalisa, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:16

Ciao ragazze, Finalmente abbiamo deciso i colori e il tema del nostro matrimonio. Quindi, sto iniziando a buttare giu qualche idea. Ci sposiamo il 21 settembre e come colori abbiamo scelto il verde...

Raffaella, mercoledì 3-Gen-24 7
Annalisa
Scelta dei fiori 💐 settembre
Annalisa, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:10

Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro ....

Simona, lunedì 8-Gen-24 7 70
Annalisa
Box porta buste matrimonio
Annalisa, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:00

Buongiorno a tutti e buon anno 😍😘 Volevo consigli su come creare una box per le buste 💶. O in cartone o in legno Vorrei crearla io , avete qualche consiglio da darmi? 🥲🫣Grazie

Veronica, mercoledì 3-Gen-24 8 73
Annalisa
Onicotecnica per matrimonio. Provincia Napoli
Annalisa, Il 17 Dicembre 2023 alle 11:34

Salve ragazze👋🏼🙋🏼‍♀️ Come state? Conoscete qualche Onicotecnica brava , provincia di Napoli?! Dovrei trovarne una per il mio matrimonio e sono ancora in alto mare😕

Mary, domenica 17-Dic-23 1 38
Annalisa
Location per promessa prov. Napoli
Annalisa, Il 15 Dicembre 2023 alle 08:48

Buongiorno a tutte, A breve decideremo la data per la nostra promessa di matrimonio. 🥹 Avete qualche location carina da consigliarci per festeggiare? Zona Napoli o provincia.

Giulia, lunedì 18-Dic-23 4 75
Annalisa
Data promessa, sceglie il parroco?🧐
Annalisa, Il 29 Novembre 2023 alle 19:16

Salve a tutti, 😜 Finalmente è iniziato il corso prematrimoniale , Volevo chiedere....anche a voi sarà il parroco a scegliere la data della vostra promessa di matrimonio? Le date per la promessa...

Stefs, venerdì 1-Dic-23 13 164
Annalisa
Maniche vestito da sposa!help
Annalisa, Il 14 Novembre 2023 alle 19:16

Ciao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il...

Annalisa, giovedì 16-Nov-23 20
Chiara
Spose settembre 2024
Chiara, Il 13 Novembre 2023 alle 10:46

C’è qualcuna su cui darci supporto 🥰 ????

Annalisa, martedì 14-Nov-23 10
L
Abito da sposa cercasi
Lilli, Il 14 Novembre 2023 alle 14:43

Ciao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a vedere qualche vestito da sposa. I miei dubbi sono:- è meglio fare vedere una foto dell'abito che si cerca (o che gli assomigli) oppure farsi consigliare...

Fiammetta, mercoledì 15-Nov-23 13
G
viaggio di nozze
Gio, Il 5 Novembre 2023 alle 12:31

Ciao sposine! Avete idee per la luna di miele? Noi ancora super indecisi! È meglio prenotare in largo anticipo?

Serena, martedì 7-Nov-23 21
Annalisa
Ma come ci si siede in chiesa?🧐🤨😅
Annalisa, Il 26 Ottobre 2023 alle 22:22

Ragazzeee, Oramai ogni sera un post, ogni sera un dubbio che mi assale. Stasera vi chiedo, ma come faremo noi sposine a sederci in chiesa?😂 Io ho scelto due abiti in uno. Praticamente una bella sirena...

Jessica, venerdì 27-Ott-23 18
Annalisa
Come faró a resistere fino all'anno prossimo?!😰 aiuto
Annalisa, Il 25 Ottobre 2023 alle 22:09

Ragazze, Da sabato che ho scelto il mio vestito da sposa, non faccio altro che pensarlo e vedere le foto sul sito dell'Atelier. Non faccio altro che immaginarmi con quell'abito e pensarci sempre. So...

Cí, sabato 28-Ott-23 15
Annalisa
Primo appuntamento in Atelier: Ersilia Principe 🥹
Annalisa, Il 20 Ottobre 2023 alle 22:21

Ragazze, finalmente domani andró al mio primo appuntamento in Atelier 🥹🥰. Ho un mix di emozioni e non vedo l'ora che sia domani. Ho scelto l'atelier "Ersilia Principe" a Pozzuoli. Qualcuna di voi ha...

Ambra, sabato 21-Ott-23 6
S
Consiglioooo
Simona, Il 18 Ottobre 2023 alle 11:15

Salve a tutti, vorrei un consiglio. Noi ci sposeremo a giugno e vogliamo organizzare il viaggio di nozze , ma non sappiamo proprio dove andare 😅 Voi cosa ci consigliate ? Allora noi abbiamo pensato ad...

Annalisa, sabato 21-Ott-23 18
Annalisa
Matrimonio in verde?!
Annalisa, Il 18 Ottobre 2023 alle 22:39

Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e...

Simone, venerdì 20-Ott-23 20 1

Gruppi generali

Ispirazione