Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Buongiorno ragazze, ormai manca davvero molto poco, non sono per niente agitata anzi.... sembro molto ma molto tranquilla , ma non vi nego che ho tanta vergogna di stare al centro dell'attenzione🤭😂...

Ragazze buongiorno, Ormai manca davvero poco 😍🤭, ma voi come vi sentivate a quattro giorni dal matrimonio? Io ad oggi ho solo una stanchezza indescrivile. Vorrei solo rilassarmi e dormire 🤣🤣🤣🤣🤣 É...

Ragazze ormai manca davvero poco, otto giorni al grande evento. Ma stiamo impazzendo con il numero di persone e quantitativo. Avevamo stabilito un contratto con la location di un minimo di 100...

Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...

Buona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una...

Ragazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i...

Buongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché...

Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?

Ragazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente...

Buongiorno a tutte, Ormai manca veramente poco al nostro matrimonio. Volevo chiedervi un consiglio, quanto tempo prima si organizzano i tavoli ? Considerando che alla location dovró dare la lista...

Buongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o...

Ragazze buona sera, Potete consigliarmi un sito dove acquistare delle vestagliette verde salvia per damigelle adulte? In zona da me non riesco proprio a trovarle. 😪😪😪😪😩😩

Ciao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei...

Buongiorno a tutti!! Prossima settimana io e Fm andremo in comune per la promessa e avrei un dubbio.. ho commissionato un bouquet di fiori stabilizzati alla mia fioraia perché mi piace l idea di...

Buon pomeriggio ragazze, chi come si sposa a giugno 2025 saprebbe dirmi più o meno quando si dovrebbe organizzate la "promessa" di matrimonio in comune? Dalle vostre parti si usa? Vorrei saperlo...

Ragazze buona sera, come state? Manca sempre meno al mio matrimonio e visto che proprio stasera ho ricevuto l'invito del mio addio al nubilato, organizzato dalle mie damigelle (cugine) 😍, avevo...

Ragazze, oramai manca davvero molto poco al mio matrimonio ma ultimamente ho un dubbio che mi assale. Premetto che non vedo il mio abito da ottobre 2023, praticamente quando l'ho scelto. Ho scelto un...

Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche...

Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30....

Buongiorno Ragazze e buona domenica♥️ Abbiamo scelto per il taglio della torta , dieci fontane fredde, anziché dei solito fuochi d'artificio con sottofondo musicale . Premessa che a me personalmente i...
Viaggio di nozze subito dopo il matrimonio o consigliate di aspettare un pochino? E come meta? Pensavo di rimanere comunque in Europa.

Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?

Ragazze sono in piena crisi!!! Ci manca un testimone e a quattro mesi dal matrimonio è difficile trovarne un altro. Avevamo scelto una coppia di amici come nostri testimoni, purtroppo dopo dieci anni...

Cara community, non so se sono sfortunata io, ho qualche problema o altro ancora ma sto notando che alcune persone dal momento che hanno saputo che mi sposo hanno cambiato radicalmente oppure stanno...

Ragazzi buona sera, come state? Volevo chiedervi un info, il mese prossimo finalmente avvieremo le pratiche per fare il passaporto. Sottolineo finalmente perchè ci siamo prenotati l'anno scorso. Unico...