Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Abito da sposa 2 in 1 . Aiuto 🫨🙄 Entrate🙏😩

Annalisa, il 30 Giugno 2024 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze, oramai manca davvero molto poco al mio matrimonio ma ultimamente ho un dubbio che mi assale. Premetto che non vedo il mio abito da ottobre 2023, praticamente quando l'ho scelto. Ho scelto un abito due in uno. Praticamente un bel modello a sirena e un gonnellone sopra . É un abito davvero bellissimo, é stata la mia prima scelta . Ma la mia paura é quella di non saperlo portare, ho paura di inciampare, come camminare con due abiti addosso? Sará difficile?
Accetto consigli
Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Milena, il 1 Luglio 2024 alle 22:12
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo , sta tranquilla 😊vedrai che andrà tutto benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, vedrai che ce la farai e quel giorno la tua paura scomparirà per lasciare spazio alla tua gioia e saprai portarlo molto bene.

    Come ti hanno scritto altre spose, in atelier sanno dare consigli su come si porta un abito, eventualmente fagli tu, tutte le domande circa i dubbi che ti assalgono.

    Piccoli trucchi che imparerai e che ti permetteranno di muoverti con disinvoltura quel giorno.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prova penso che la te e ti darà qualche dritta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sará bellissimo!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me hai fatto una bellissima scelta🤟🏻 vedrai che andrà tutto alla grande
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la cosa che mi rincuora di piu è che anche io ho preso l'abito ad ottobre e ancora non l'ho provato e sinceramente non vedo l'ora per vedere come sta con le scarpe e accessori inoltre nn so se comprare il velo oppure no e sposandomi anche io a settembre mi sento con i tempi stretti...pero ti volevo rassicurare che una mia amica si è sposata con un'abito simile al tuo e era tranquillissima gli e stato fatto l'orlo perfetto con le scarpe e non è mai inciampata mai pestato l'abito niente di niente

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier mi hanno fatto una piccola lezione di portamento, mi fanno fatto vedere come sedermi, come camminare, salire le scale, come voltarmi senza fare arrotolare la coda...
    Tipo mi hannlo insegnato a dare.dei piccoli calcetti all'abito per non inciampare.
    Sicuramente se chiedi a loro quando avrai la prova ti diranno tutto
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in atelier come gestire l’abito, loro sicuramente sapranno darti qualche consiglio 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un abito così vai tranquilla, io lo ritiro tra due giorni e l’ho trovato comodissimo nelle prove non ho avuto nessun problema
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo così, secondo me è un bel compromesso per avere un doppio effetto wow. L'unica cosa un po' da attenzionare è la pesantezza della gonna sopra, perché essendo attaccata alla vita, il peso sta tutto sul bacino. Ma dipende da quanto è impegnativa la gonna.
    La mia aveva 5 strati quindi era pesantina, ma alla fine ci fai caso quando la levi e ti senti una piuma 😅

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anche io avrò un abito del genere e la titolare dell'atelier mi ha spiegata come portarlo. Prova a fare qualche giretto in atelier con l'abito. Altra cosa mi ha detto che e' importante per noi avere un supporto, una damigella, un'amica, una cugina, qualcuno che ci aiuti con la cosa
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é meglio tenere il gonnellone e togliere la sirena? 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un abito a sirena stretto e sopra porta un gonnellone . Una volta uscita dalla chiesa, toglieró la gonna e resterò solo con l'abito a sirena a. Spero di essermi spiegata bene 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Ho Mai sentito di un vestito Cosi 😱 Ma die gonne ha? Quindi una stretta sotto e una Sopra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione