Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Napoli, Napoli · Da Agosto 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Settembre 2024

122giorni 18hh : 46min

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Aiuto per passaporto🥺🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2024 alle 17:44

Ragazzi buona sera, come state? Volevo chiedervi un info, il mese prossimo finalmente avvieremo le pratiche per fare il passaporto. Sottolineo finalmente perchè ci siamo prenotati l'anno scorso. Unico...

Miriana, ieri alle 09:41 10 162
Annalisa
Cambio testimone a 4 mesi dal matrimonio😢😭
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2024 alle 23:26

Ragazze buona sera, come va? È da un bel po che non scrivo più e oggi tocca sfogarmi. Non so perchè ne succedono veramente di tanti colori ultimamente ,siamo gli unici? A quattro mesi dal matrimonio...

Annalisa, giovedì 16-Mag-24 13 275
Annalisa
Villa Orsini Info Mirabella
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2022 alle 21:18

Salve a tutti 👋🏼. Abbiamo scelto la location per il nostro Matrimonio. Abbiamo scelto Villa Orsini, che ha due belle sale. Possibile incontrarsi con gli altri sposi? Unico incuuboo. A qualcuno e...

Maria, martedì 14-Mag-24 13 328 1
Annalisa
Tavolo sposi per promessa di matrimonio🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2024 alle 19:36

Salve ragazze, Volevo chiedervi un aiuto. Per la nostra promessa di matrimonio (comune) abbiamo deciso di "festeggiare" insieme ai nostri familiari, la sera, in una location. Stavo pensando alla...

Annalisa, giovedì 9-Mag-24 19 245
Annalisa
Idee partecipazioni nozze🌟
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2024 alle 22:19

Salve a tutte, come state?⭐️🌟 Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣. Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica...

Giulia, sabato 27-Apr-24 12 212
Annalisa
Tema/colore matrimonio 2024
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2023 alle 23:41

Ciao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo...

Charlotte, mercoledì 6-Mar-24 23 256
Annalisa
Importo per buoni regalo testimoni🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2024 alle 18:50

Buona sera Ragazze, Stavamo parlando in questi giorni del regalo da fare ai testimoni. Mi hanno consigliato di chiedere direttamente a loro (per evitare regali inutili) . I testimoni alla fine, hanno...

Simone, venerdì 16-Feb-24 9 259
Annalisa
Idee su cosa regalare ai testimoni?🎁
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2024 alle 20:43

Ciao ragazzi, Avete qualche idea originale su cosa regalare ai testimoni? Premetto che sono una coppia di fidanzati giovani (27 anni) . Ho scartato già l'idea del viaggio (perchè non rientro...

Barby, domenica 21-Gen-24 13 122
Annalisa
Vestito per foto anteprima😍🧐🤨
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2024 alle 10:12

Buongiorno ragazze e buona domenica♥️ Come state? Ad Aprile faremo le foto per l'anteprima del matrimonio. Abbiamo scelto come luogo Vietri sul mare. Che vestito mi consigliate? Io volevo trovare un...

Lucia, lunedì 15-Gen-24 5 102
Annalisa
Info firme promessa al comune😭 aiutatemi
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2024 alle 21:10

Ragazze buona sera, Sabato finalmente ci daranno le date per la nostra promessa di matrimonio (firma in comune). noi abbiamo deciso di avere solamente due testimoni , una coppia di fidanzati. Solo...

Nancy, martedì 9-Gen-24 21 209
Annalisa
Scelta dei fiori 💐 settembre
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:10

Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro ....

Simona, lunedì 8-Gen-24 7 70
Annalisa
Tema matrimonio e colori
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:16

Ciao ragazze, Finalmente abbiamo deciso i colori e il tema del nostro matrimonio. Quindi, sto iniziando a buttare giu qualche idea. Ci sposiamo il 21 settembre e come colori abbiamo scelto il verde...

Raffaella, mercoledì 3-Gen-24 7 101
Annalisa
Box porta buste matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:00

Buongiorno a tutti e buon anno 😍😘 Volevo consigli su come creare una box per le buste 💶. O in cartone o in legno Vorrei crearla io , avete qualche consiglio da darmi? 🥲🫣Grazie

Veronica, mercoledì 3-Gen-24 8 73
Annalisa
Location per promessa prov. Napoli
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2023 alle 08:48

Buongiorno a tutte, A breve decideremo la data per la nostra promessa di matrimonio. 🥹 Avete qualche location carina da consigliarci per festeggiare? Zona Napoli o provincia.

Giulia, lunedì 18-Dic-23 4 75
Annalisa
Onicotecnica per matrimonio. Provincia Napoli
Annalisa in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2023 alle 11:34

Salve ragazze👋🏼🙋🏼‍♀️ Come state? Conoscete qualche Onicotecnica brava , provincia di Napoli?! Dovrei trovarne una per il mio matrimonio e sono ancora in alto mare😕

Mary, domenica 17-Dic-23 1 38
Annalisa
Data promessa, sceglie il parroco?🧐
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2023 alle 19:16

Salve a tutti, 😜 Finalmente è iniziato il corso prematrimoniale , Volevo chiedere....anche a voi sarà il parroco a scegliere la data della vostra promessa di matrimonio? Le date per la promessa...

Stefs, venerdì 1-Dic-23 13 164
Annalisa
Maniche vestito da sposa!help
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2023 alle 19:16

Ciao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il...

Annalisa, giovedì 16-Nov-23 20 210
Annalisa
Come faró a resistere fino all'anno prossimo?!😰 aiuto
Annalisa in Prima delle nozze, Il 25 Ottobre 2023 alle 22:09

Ragazze, Da sabato che ho scelto il mio vestito da sposa, non faccio altro che pensarlo e vedere le foto sul sito dell'Atelier. Non faccio altro che immaginarmi con quell'abito e pensarci sempre. So...

Cí, sabato 28-Ott-23 15 183
Annalisa
Ma come ci si siede in chiesa?🧐🤨😅
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2023 alle 22:22

Ragazzeee, Oramai ogni sera un post, ogni sera un dubbio che mi assale. Stasera vi chiedo, ma come faremo noi sposine a sederci in chiesa?😂 Io ho scelto due abiti in uno. Praticamente una bella sirena...

Jessica, venerdì 27-Ott-23 18 217
Annalisa
Primo appuntamento in Atelier: Ersilia Principe 🥹
Annalisa in Nozze Campania, Il 20 Ottobre 2023 alle 22:21

Ragazze, finalmente domani andró al mio primo appuntamento in Atelier 🥹🥰. Ho un mix di emozioni e non vedo l'ora che sia domani. Ho scelto l'atelier "Ersilia Principe" a Pozzuoli. Qualcuna di voi ha...

Ambra, sabato 21-Ott-23 6 71
Annalisa
Segna posto / Firmaricordo Matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2023 alle 22:46

Ragazze , Avevamo pensato di fare queste due cose carine al nostro matrimonio. Niente tableau perchè avremo un Hostess che accompagnerà gli invitati al proprio posto. (Non ne vale la pena faro...

Chiara, venerdì 20-Ott-23 10 115
Annalisa
Matrimonio in verde?!
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2023 alle 22:39

Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e...

Simone, venerdì 20-Ott-23 20 200 1
Annalisa
Viaggio di nozze Newyork e Santo Domingo 😍 entrate?
Annalisa in Luna di miele, Il 16 Ottobre 2023 alle 19:59

Salve ragazze, Finalmente io e il mio fidanzato ci siamo decisi e abbiamo confermato il viaggio di nozze. Vi dico la verità non abbiamo girato varie agenzie, perchè abbiamo un'agenzia di "fiducia" da...

Martina, venerdì 20-Ott-23 10 148
Annalisa
Ansia da primo appuntamento in Atelier!
Annalisa in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2023 alle 18:59

Ciao ragazze, Finalmente mi sono decisa... mi sposo a settembre 2024 e il 21 ottobre andró al mio primo appuntamento in Atelier. Sono molto agitata, lo ammetto. Ho scelto "Ersilia Principe" a...

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 2 103
Annalisa
Ansia primo appuntamento in Atelier🥹
Annalisa in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2023 alle 18:55

Ciao Ragazze, Finalmente mi sono decisa 🥹 Mi sposo il 21 settembre 2024 e il

❤️Stella, lunedì 9-Ott-23 1 30
Annalisa
Sposarsi alle 10.00 o alle 11.00?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2023 alle 22:11

Salve ragazze🙋🏼‍♀️ Come state?? Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle...

Mariangela, giovedì 28-Set-23 40 277
Annalisa
Chi si sposerà il 21 settembre 2024?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2023 alle 22:20

Ciao ragazze, chi si sposerà il 21 settembre 2024? È una data bellissima e molto significativa per noi, speriamo bene solo per il tempo ⚡️😅☀️

Simona, giovedì 28-Set-23 8 82
Annalisa
Cosa fare dopo le cerimonia?💒
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2023 alle 17:02

Salve Sposine, Considerando che ci sposeremo alle 10.00 del mattino, la cerimonia terminerà verso alle 11.00. Non faremo nessun giro per i famosi "banchetti" ( tradizione napoletana) ma andremo...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 18 230
Annalisa
Sposarsi in chiesa alle 10.00 🥲
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2023 alle 10:18

Buongiorno Ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data in chiesa (non sembra vero, stavamo aspettando questo momento da un anno😳😱) . Abbiamo deciso di sposarci alle 10.00 . Secondo voi...è troppo...

Chiara, mercoledì 6-Set-23 17 200
Annalisa
Viaggio di Nozze New York a settembre?😳
Annalisa in Luna di miele, Il 3 Settembre 2023 alle 10:23

Buongiorno a tutte, Molto probabilmente le nostre mete per il viaggio di nozze saranno cinque giorni a New York e dieci giorni a Santo Domingo. Partiremo a settembre, subito dopo il matrimonio (due...

Jessica, domenica 3-Set-23 8 129
Annalisa
Tavolo degli sposi con testimoni o senza?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2023 alle 16:07

🤔🤔🤔🤔 Tavolo degli sposi con testimoni o senza?

Francesca, venerdì 30-Giu-23 41 312
Annalisa
Info Villa Orsini Mirabella// due sale , due matrimoni?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2023 alle 20:09

Salve sposine👋🏼👋🏼 Vi è mai capitato di andare ad un matrimonio e incrociare un altro matrimonio nella stessa location?! Noi abbiamo scelto "Villa Orsini" e ce ne siamo follemente innamorati , ci...

Caterina, mercoledì 24-Mag-23 6 106

Gruppi generali

Ispirazione