Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Napoli, Napoli · Da Agosto 2022

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2024

576giorni 1hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Villa Orsini Info Mirabella
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2022 alle 21:18

Salve a tutti 👋🏼. Abbiamo scelto la location per il nostro Matrimonio. Abbiamo scelto Villa Orsini, che ha due belle sale. Possibile incontrarsi con gli altri sposi? Unico incuuboo. A qualcuno e...

Alessandra, giovedì 6-Feb-25 14 452 1
Annalisa
-2 🤩😍🤍 maaaa.....
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2024 alle 07:58

Buongiorno ragazze, ormai manca davvero molto poco, non sono per niente agitata anzi.... sembro molto ma molto tranquilla , ma non vi nego che ho tanta vergogna di stare al centro dell'attenzione🤭😂...

Milena, giovedì 19-Set-24 9 133
Annalisa
a 4 giorni dal matrimonio❤️🥰
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2024 alle 08:36

Ragazze buongiorno, Ormai manca davvero poco 😍🤭, ma voi come vi sentivate a quattro giorni dal matrimonio? Io ad oggi ho solo una stanchezza indescrivile. Vorrei solo rilassarmi e dormire 🤣🤣🤣🤣🤣 É...

Marina, lunedì 16-Set-24 13 128
Annalisa
Tavoli vuoti in sala 🥴
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2024 alle 22:06

Ragazze ormai manca davvero poco, otto giorni al grande evento. Ma stiamo impazzendo con il numero di persone e quantitativo. Avevamo stabilito un contratto con la location di un minimo di 100...

Lio, domenica 15-Set-24 18 292
Annalisa
Scarpe grandi?🙏🥺
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2024 alle 23:34

Ragazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente...

Pamela, venerdì 6-Set-24 14 402
Annalisa
Meno di 100 invitati
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2024 alle 23:38

Buona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una...

Serena, giovedì 5-Set-24 12 286
Annalisa
-18 giorni e....
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2024 alle 09:22

Ragazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i...

Annalisa, martedì 3-Set-24 7 77
Annalisa
Quanto tempo prima organizzare i tavoli?😩
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2024 alle 09:35

Buongiorno a tutte, Ormai manca veramente poco al nostro matrimonio. Volevo chiedervi un consiglio, quanto tempo prima si organizzano i tavoli ? Considerando che alla location dovró dare la lista...

Erica, martedì 20-Ago-24 27 286
Annalisa
Dove prepararsi il giorno del matrimonio🫣🤭
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2024 alle 09:25

Buongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o...

Anna, mercoledì 14-Ago-24 20 240
Annalisa
Info vestagliette damigelle 😪😮‍💨
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2024 alle 19:08

Ragazze buona sera, Potete consigliarmi un sito dove acquistare delle vestagliette verde salvia per damigelle adulte? In zona da me non riesco proprio a trovarle. 😪😪😪😪😩😩

Veronica, mercoledì 24-Lug-24 9 91
Annalisa
Idee su acconciatura sposa 👰‍♀️
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2024 alle 22:30

Ciao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei...

Mary, mercoledì 17-Lug-24 15 191
Annalisa
Regali damigelle 🥲🤔
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2024 alle 23:42

Ragazze buona sera, come state? Manca sempre meno al mio matrimonio e visto che proprio stasera ho ricevuto l'invito del mio addio al nubilato, organizzato dalle mie damigelle (cugine) 😍, avevo...

Stefania, sabato 13-Lug-24 10 181
Annalisa
Abito da sposa 2 in 1 . Aiuto 🫨🙄 Entrate🙏😩
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2024 alle 22:38

Ragazze, oramai manca davvero molto poco al mio matrimonio ma ultimamente ho un dubbio che mi assale. Premetto che non vedo il mio abito da ottobre 2023, praticamente quando l'ho scelto. Ho scelto un...

Federica, giovedì 4-Lug-24 15 263
Annalisa
Aiuto su centro tavola, fiori si o fiori no?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2024 alle 20:33

Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche...

Terry, mercoledì 19-Giu-24 41 381
Annalisa
Fuochi d'artificio o fontane fredde? 🎂
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2024 alle 10:19

Buongiorno Ragazze e buona domenica♥️ Abbiamo scelto per il taglio della torta , dieci fontane fredde, anziché dei solito fuochi d'artificio con sottofondo musicale . Premessa che a me personalmente i...

Giulia, martedì 18-Giu-24 21 257
Annalisa
Due testimoni donne? 🥺
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2024 alle 23:43

Ragazze sono in piena crisi!!! Ci manca un testimone e a quattro mesi dal matrimonio è difficile trovarne un altro. Avevamo scelto una coppia di amici come nostri testimoni, purtroppo dopo dieci anni...

Chiara, martedì 28-Mag-24 19 214
Annalisa
Aiuto per passaporto🥺🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2024 alle 17:44

Ragazzi buona sera, come state? Volevo chiedervi un info, il mese prossimo finalmente avvieremo le pratiche per fare il passaporto. Sottolineo finalmente perchè ci siamo prenotati l'anno scorso. Unico...

Miriana, lunedì 20-Mag-24 10 208
Annalisa
Cambio testimone a 4 mesi dal matrimonio😢😭
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2024 alle 23:26

Ragazze buona sera, come va? È da un bel po che non scrivo più e oggi tocca sfogarmi. Non so perchè ne succedono veramente di tanti colori ultimamente ,siamo gli unici? A quattro mesi dal matrimonio...

Annalisa, giovedì 16-Mag-24 13 293
Annalisa
Tavolo sposi per promessa di matrimonio🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2024 alle 19:36

Salve ragazze, Volevo chiedervi un aiuto. Per la nostra promessa di matrimonio (comune) abbiamo deciso di "festeggiare" insieme ai nostri familiari, la sera, in una location. Stavo pensando alla...

Annalisa, giovedì 9-Mag-24 19 312
Annalisa
Idee partecipazioni nozze🌟
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2024 alle 22:19

Salve a tutte, come state?⭐️🌟 Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣. Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica...

Giulia, sabato 27-Apr-24 12 224
Annalisa
Tema/colore matrimonio 2024
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2023 alle 23:41

Ciao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo...

Charlotte, mercoledì 6-Mar-24 23 335
Annalisa
Importo per buoni regalo testimoni🫣
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2024 alle 18:50

Buona sera Ragazze, Stavamo parlando in questi giorni del regalo da fare ai testimoni. Mi hanno consigliato di chiedere direttamente a loro (per evitare regali inutili) . I testimoni alla fine, hanno...

Simone, venerdì 16-Feb-24 9 264
Annalisa
Idee su cosa regalare ai testimoni?🎁
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2024 alle 20:43

Ciao ragazzi, Avete qualche idea originale su cosa regalare ai testimoni? Premetto che sono una coppia di fidanzati giovani (27 anni) . Ho scartato già l'idea del viaggio (perchè non rientro...

Barby, domenica 21-Gen-24 13 132
Annalisa
Vestito per foto anteprima😍🧐🤨
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2024 alle 10:12

Buongiorno ragazze e buona domenica♥️ Come state? Ad Aprile faremo le foto per l'anteprima del matrimonio. Abbiamo scelto come luogo Vietri sul mare. Che vestito mi consigliate? Io volevo trovare un...

Lucia, lunedì 15-Gen-24 5 108
Annalisa
Info firme promessa al comune😭 aiutatemi
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2024 alle 21:10

Ragazze buona sera, Sabato finalmente ci daranno le date per la nostra promessa di matrimonio (firma in comune). noi abbiamo deciso di avere solamente due testimoni , una coppia di fidanzati. Solo...

Nancy, martedì 9-Gen-24 21 425
Annalisa
Scelta dei fiori 💐 settembre
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:10

Salve a tutti👋🏼 Dovremmo scegliere i fiori per il nostro matrimonio, ma sincera non so nemmeno da dove iniziare. Ci sposiamo il 21 settembre e il colore scelto per il matrimonio è verde salvia e oro ....

Simona, lunedì 8-Gen-24 7 231
Annalisa
Tema matrimonio e colori
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:16

Ciao ragazze, Finalmente abbiamo deciso i colori e il tema del nostro matrimonio. Quindi, sto iniziando a buttare giu qualche idea. Ci sposiamo il 21 settembre e come colori abbiamo scelto il verde...

Raffaella, mercoledì 3-Gen-24 7 112
Annalisa
Box porta buste matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2024 alle 10:00

Buongiorno a tutti e buon anno 😍😘 Volevo consigli su come creare una box per le buste 💶. O in cartone o in legno Vorrei crearla io , avete qualche consiglio da darmi? 🥲🫣Grazie

Veronica, mercoledì 3-Gen-24 8 80
Annalisa
Location per promessa prov. Napoli
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2023 alle 08:48

Buongiorno a tutte, A breve decideremo la data per la nostra promessa di matrimonio. 🥹 Avete qualche location carina da consigliarci per festeggiare? Zona Napoli o provincia.

Giulia, lunedì 18-Dic-23 4 93
Annalisa
Onicotecnica per matrimonio. Provincia Napoli
Annalisa in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2023 alle 11:34

Salve ragazze👋🏼🙋🏼‍♀️ Come state? Conoscete qualche Onicotecnica brava , provincia di Napoli?! Dovrei trovarne una per il mio matrimonio e sono ancora in alto mare😕

Mary, domenica 17-Dic-23 1 44
Annalisa
Data promessa, sceglie il parroco?🧐
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2023 alle 19:16

Salve a tutti, 😜 Finalmente è iniziato il corso prematrimoniale , Volevo chiedere....anche a voi sarà il parroco a scegliere la data della vostra promessa di matrimonio? Le date per la promessa...

Stefs, venerdì 1-Dic-23 13 182
Annalisa
Maniche vestito da sposa!help
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2023 alle 19:16

Ciao ragazze, Ho scelto il mio abito circa un mesetto fa', è stato amore a prima vista, premetto che ancora non faccio la prima prova, in quanto il matrimonio è l'anno prossimo(settembre) . Tutto il...

Annalisa, giovedì 16-Nov-23 20 230

Gruppi generali

Ispirazione