Castellarano, Reggio Emilia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
938 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
938 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
938 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
938 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
938 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
938 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
938 giorni faBuonasera sposine, Io e il mio compagno abbiamo avuto un po’ di indecisioni su quale estensione aggiungere al Giappone. A me sarebbe piaciuto un po’ di relax in un resort nelle isole del Pacifico, a lui invece sembrava troppo noioso in questa...
945 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
945 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
957 giorni fa
957 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
957 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
957 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
959 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
959 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Fotografi garanzie ANFM