Segni, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1028 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
1028 giorni fa
1028 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Linda
1028 giorni fa
Ieri sera la ragazza che si occupa delle nostre bomboniere ci ha mandato una prova che purtroppo non ci è piaciuta per niente (sembrava confezionata da un bambino),allora Marco le ha scritto una supermail per suggerirle come realizzarla in modo che...
Ho partecipato al post di Linda
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1028 giorni fa
1028 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
1029 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1029 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
Fotografi garanzie ANFM