Roma, Roma · Da Ottobre 2014
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione:... Visualizza altro
sono una persona solare, sorridente e indaffarata... ama lasciare il segno e vivere intensamente la mia vita! per questo abbiamo preso questa decisione: sposarci, alla faccia della società che rende ogni impresa ardua e impervia... ma la strada in salita non mi spaventa e non mi ha mai spaventato: so già come andrà a finire... e indi uscimmo a riveder le stelle, diceva il poeta!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3775 giorni fa
Ho creato un post
3775 giorni faSalve a tutti! Sto per condividere con tutti gli invitati il nostro sito, realizzato grazie a matrimonio.com. Certo devo aggiungere ancora qualcosina, ma non riesco a rendere visibili nella modalità invitato alcune pagine. C'è scritto che è possibile...
Ho partecipato al post di Arianna
3776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Yayina
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
3780 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana81
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsely
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3790 giorni fa