Foiano della Chiana, Arezzo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
830 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
830 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
830 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho partecipato al post di Rachele
830 giorni fa
830 giorni faVediamo che squadra vinceee
844 giorni fa
Ho creato un post
844 giorni faCiao a tutti! I colori che prevarranno nel mio matrimonio saranno il blu/azzurro e bianco avete qualche consiglio su i nomi che posso dare ai tavoli che abbiano a che fare anche con i colori..?!
845 giorni fa
845 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Ho creato un post
845 giorni faCiao a tutti! Qualche idea per i segnaposto?
957 giorni fa
Ho creato un post
957 giorni faRagazze una domanda.. qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve, mi riferisco in particolare a chi ha optato per il pranzo piuttosto che per la cena; è possibile usare i fuochi bassi o le girandole mentre si fa il taglio della torta? Se...
Ho creato un post
958 giorni faUn consiglio😬 avró 5 damigelle(tutte grandi).. volevo chiedervi un consiglio su come fare l’entrata in chiesa…a me piaceva fare l’entrata due a due, ma se sono dispari poi una rimane sola🙈
960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
960 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
960 giorni faDomandona… la ragazza che farà da testimone al mio futuro marito è anche una mia cara amica e avrei piacere facesse anche la mia damigella, secondo voi è una cosa fattibile fare entrambe le cose?
Fotografi garanzie ANFM