Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3578 giorni fa
Come avete capito che era quello giusto? Avete pianto? Avevate un sorriso infinito? Continuavate a pensarci?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3580 giorni fa
Ciao a tutte!Premetto che fino a qualche mese fa avrei scelto come colore per i fiori il bianco e il verde (delle foglie), puntando alle rose bianche ed alla Gypsophila che adoro.Ora però ammetto che al bianco e al verde alternerei volentieri del...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3580 giorni fa
Ciao a tutte vi chiedo un'informazione sulla cura dell'anello di fidanzamento... Oggi ho fatto il primo giorno di mare da quando l'ho ricevuto e per il timore di rovinarlo o perderlo l'ho lasciato a casa... Mi sento però a disagio, mi manca una...
3589 giorni fa
Ebbene sì, mi emoziona anche solo vedere che manca un anno dal nostro matrimonio! Di tempo ce n'è ma già non sto più nella pelle!È proprio l'uomo della mia vita, il mio grande amore... Non potrei stare senza di lui... Mi completa in un modo che non...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3625 giorni fa
Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3626 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3630 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Licia
3633 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3660 giorni fa
Anche per me, 4 giorni fa, è arrivato il momento della proposta ufficiale con un bellissimo princess! Un'emozione, anche se di matrimonio ne avevamo già parlato... A Londra, in Hide Park... in ricordo del primo viaggio che abbiamo fatto insieme...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3730 giorni fa
Buonasera a tutte fanciulle. ..avrei bisogno di un consiglio.fra due settimane il mio fm ritornerà a casa per qualche giorno,e andremo a scegliere le fedi..io non ne capisco niente. .come sempre ..vogliamo una fede classica,ma non troppo grossa......
Fotografi garanzie ANFM