Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposo Preciso
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faCiao ragazze! È da un po’ che non scrivo… Premetto che il mio matrimonio è stato celebrato un anno fa , questa domanda non è per me in prima persona. Un’amica sta organizzando il suo matrimonio e cerca consigli. Io sono stra felice di tutte le mie...
1020 giorni faQualcuno e’ stato a settembre alle Maldive?come e’ il tempo?
1020 giorni faMaldive a settembre come e’ il tempo?
1020 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1020 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1023 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1023 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1023 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo 10 dettagli nuziali non convenzionali tra abito, scarpe, bomboniere... E tu dovrai dirci la tua! Applausi o fischi❓🎈 Inizia subito da qui 👇 🔻 Abito non convenzionale: applausi o fischi? 🔻 Altare minimalista:...
1023 giorni faSposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la pensate???
1023 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1023 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
1023 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1026 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
1026 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
1026 giorni faCiao! Ci servirebbe un consiglio se prendere o no una baby sitter per il nostro matrimonio. Spiego la situazione: avremo (probabilmente) 9 bambini che parlano solo italiano e 5 che parlano varie lingue ma fortunatamente tutti sanno il tedesco, ma...
1027 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Fotografi garanzie ANFM