Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride2016
3958 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faCiao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale. Pronte? Si parte: 1. La sposa urlante 2. Lo sposo...
Ho partecipato al post di Claudia
3958 giorni fa
3958 giorni fa
3958 giorni fa
3958 giorni fa
3958 giorni fa
3958 giorni fa
Si si. Manca poco davvero. Quasi non ci credo e, come al solito, le idee migliori arrivano e si affollano tutte all'ultimo minuto. Ma non ho nessuna intenzione di lasciarmi prendere dall'ansia o cose simili. Farò quello che posso e il resto... Amen U.U
Si Cara sono di Crotone :) beh a te manca poco al grande giorno eh?! :D
Ho partecipato al post di Cami
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM