Petacciato, Campobasso · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1217 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1217 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1217 giorni fa
1217 giorni fa
1217 giorni fa
1217 giorni fa
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutti!! Sono alla ricerca di partecipazioni tema viaggio 🧳 Dove posso trovarle? Avete un sito di fiducia al quale vi siete rivolti? Grazie mille per l'aiuto!! 🙏🏻
1217 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1217 giorni faCiaooo, piacere di conoscervi
1243 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1243 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1243 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM