Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4006 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte...oggi apro la App e cosa vedo??? -58 giorni al matrimonio, e tirando un po' le somme...direi che sono a buon punto...ultime cose comprate: scarpe di ricambio sandali bassi e sneakers se piove; guest book molto particolare ad albero in...
E siamo a -58 giorni!!!!!!!!!! Il bello......agitata è ansiolitica....nemmeno un po'!!!!!!
Ho partecipato al post di Valentina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4011 giorni fa