Firenze, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
3780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3791 giorni fa
Care neo sposine, Questo è il mio primo topic che apro e necessitò di un GRANDISSIMO AIUTO da parte di tutte voi...Io e il mio FM dopo una lunghe turbolenze abbiamo finalmente deciso di sposarsi (27-08-2016). Abbiamo deciso : chiesa, location,...
Ho partecipato al post di Sofia
3791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3803 giorni fa
Ciao ragazze, stavo guardando su internet qualche idea alternativa al classico guestbook e mi sono imbattuta in questo albero 3d in legno...qualcuna di voi sa se c'è qualcuno in Italia che li fa?? Per ora l'ho trovato su etsy e il prezzo si aggira...
Ho partecipato al post di Cristina
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3829 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faSalve ragazze! Oggi il prete mi ha detto che per aver il nulla osta in Curia ha anticipato per noi 15€ come costi ordinari. Anche a voi stessa cosa? Siccome poi mi sposo in una chiesa diversa da quella di residenza, il parroco che celebra il...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3920 giorni fa
Ho creato un post
3921 giorni faSalve ragazze! Mancano 47 giorni al matrimonio è ancora non ho preparato i libretti messa! C'è qualcuno che può girarmi un file già pronto al quale eventualmente con una mia amica possa cambiare giusto letture e piccole cose? Grazie!
Ho creato un post
3923 giorni faSposine, a qualcuna di voi è capitato di dover annullare il viaggio? Con vi siete comportate con l'agenzia e le penali da pagare pur avendo l'assicurazione? Grazie
Ho partecipato al post di Sognatrice
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
3939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM