Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze, postiamo le foto dei nostri anelli di fidanzamento
Ho creato un post
3695 giorni faTra 150 giorni io e il mio fidanzato saremo marito e moglie davanti a Dio! Non ho paura, ma non vedo l'ora!!! Vivendo in Svizzera, prima devi fare il rito civile e poi in seguito puoi fare religioso.Tra 25 giorni diventeremo legalmente una coppia...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte! Stavo cercando qualche idea per i segnaposti. Qualcosa di semplice e per il quale non mi devo svenare! Mi hanno consigliato di prendere delle piccole beccettine e metterci dentro il matcha. L'idea che poi ogni invitato poi lo possa...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna farà mettere musica diversa del solito? A noi due piace tantissimo la musica elettronica, è appunto partecipiamo anche a vari festival (per esempio Tomorrowland). Per la musica siamo un po' combattuti, vorremmo...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un piccolo aiuto. Stiamo organizzando il matrimonio cercando di aggiungere dettagli nipponici. Mi manca il tableau mariage, e sono indecisa su come farlo.Un idea era di usare la cartina del Giappone e giocare un po' con le...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte! ho 23 anni e ci sposiamo questo agosto. Il mio fidanzato è la cosa più bella che mi sia mai potuta succedere! Quando avevo 14 anni ho perso mio papà, e poco prima di compierne 20 anche mia mamma. Alla vigilia dello stesso anno ho...
Ho creato un post
3721 giorni faQuale preferite?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi per caso ha preso i confetti crispo? Vi sono piaciuti?
Fotografi garanzie ANFM