Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3453 giorni faCiao Sara volevo farti un grande in bocca al lupo per oggi! Vedrai che sarà una giornata a dir poco magnifica è piena di emozioni! Mi raccomando poi aggiornaci con un po di foto!!! Bacione
Ho partecipato al post di Sara
3567 giorni fa
3586 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze, non ci credo ancora, manca soltanto un mese. Mi sembra ancora ieri quando è iniziato il countdown a -560 giorni ed ora eccoci qui, ne mancano solo 29!!!! Il tempo vola, credeteci. A breve vi mostro qualche fai da te. Voi a che punto siete? ...
Ho partecipato al post di Melissa
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasika
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3600 giorni fa
3616 giorni faCiao Sara, anche io farò il ricevimento alla Baia di Ulisse, tu come ti stai trovando?
Ho partecipato al post di Valentina
3619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM