Povegliano Veronese, Verona · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
883 giorni faHo partecipato al post di Julie
883 giorni faHo ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Caterina
883 giorni faHo partecipato al sondaggio di Veronica
883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
883 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
883 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jennifer
883 giorni faHo partecipato al post di Rosita
883 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
883 giorni faBuonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli perché mi sento un po' persa.
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di CELESTE
883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM