Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1147 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
1147 giorni faBuongiorno, premetto che non ho ancora scelto l’abito (anche se più o meno mi sono fatta un’idea in atelier di come lo vorrei), ma in questi giorni guardano online ho visto delle scarpe che a me piacciono molto e ritengo starebbero bene anche col mio...
1147 giorni faCiao ragazze! Buon lunedì e buona settimana Voi che confetti avete scelto/sceglierete? Io adoro i confetti ma sinceramente non mi ero mai posta la domanda "che marca sono?" perciò ora mi trovo in difficoltà Vi metto qui le marce più...
1147 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1147 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
Ho partecipato al post di Anna
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
1147 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
1147 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
Ho creato un post
1147 giorni faCiao sposine/i volevo fare una domanda...per chi sta organizzando il matrimonio fai da te...come si sta organizzando con i centrotavola? Qualche idea?
1148 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1148 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM