Fiumicino, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
778 giorni fa
778 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
782 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
783 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
783 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
787 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
789 giorni fa
790 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
793 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
793 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
793 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
794 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
795 giorni faL'utilizzo delle tecnologie (es. App), stanno realmente agevolando l'organizzazione del vostro matrimonio?
795 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
809 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Fotografi garanzie ANFM