Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare! Mi piace la semplicità con un pizzico di "chiccheria" ;)
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3867 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCiao future sposine! Io e il mio ragazzo non abbiamo ancora deciso una data precisa in quanto i lavori di casa devono ancora iniziare. Intanto siamo indecisi se realizzare una cucina piccola o open space con il salotto. A me piace tanto l'idea di una...
Ho partecipato al post di Silvia
3867 giorni fa
3870 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faLa madrina di mia sorella e la sua famiglia deve essere invitata al matrimonio?Ai i suoi eventi io e la mia famiglia non siamo stati mai chiamati.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao sposine! qualcuna di voi ha visitato o ha festeggiato il giorno più bello della sua vita al Ristoppia Resort? Le Faq riportano a partire da 75EUR, ma voi che ci siete quanto avete pagato e cosa comprendeva il menu' ? Inoltre l'allestimento...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze! Sto facendo un giro su internet per farmi un' idea delle location per il ricevimento. Direi che c'è l'imbarazzo della scelta : Tra le altre mi piace di più Gibò, dalle foto è spettacolare!!! ... ma chissà il prezzo per menù e la qualità...
Ho partecipato al post di Gaia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3953 giorni fa
3958 giorni fa
3965 giorni fa
3965 giorni fa
3965 giorni fa