Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3474 giorni fa
Eccoci sposati e con l'album mandato in stampa... io sono davvero contenta del risultato. . Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3490 giorni fa
È la prima volta che scrivo su questo forum... Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco ma già sogniamo il matrimonio e abbiamo già deciso la data... ? Io vorrei cercare di risparmiare il più possibile per inviti, segnaposto, tableau ecc......
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3491 giorni fa
Buongiorno Care..un consiglio al mio matrimonio avrò 5 damigelle tre(tra i due e i tre anni) una di 9 e un paggetto di 2 e mezzo..siccome devo acquistare io l abito per loro..al paggetto avevo pensato ad un completo simile allo sposo.,mentre x le...
3491 giorni fa
Ciao a tutte future sposine....io ormai mi sono già sposata.. ma non riesco proprio a stare senza matrimonio.com! C'è un app che si chiama cute e ha 100000 prodotti a prezzi bassissimi.. mentre guardavo ho trovato questo abito meraviglioso.. voi cosa...
3492 giorni fa
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questa foto da mettere nella copertina dell'album? Bocciata o promossa?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3492 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3496 giorni fa
Ciao ragazze volevo le vostre opinioni sulle scarpe da questo sito mi sembrano molto economiche rispetto agli atelier anche perche non le porterei tutto il giorno percio non vorrei spendere una cifra.... poi una ragazza aveva publicato la foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3504 giorni fa
Sto creando qualcosina per il matrimonio tema mare ma non troppo rustico. Ho fatte delle prove con ciò che mi trovavo a casa quindi alcune cose sono da sistemare. Vi metto le foto e video spiegoIl centro tavola cercherò di rivestire un vassoio in...
3512 giorni fa
Care sposine. . Finalmente un po di tempo per raccontarvi il nostro giorno più bello con qualche foto...avrei voluto metterle tutte ma erano troppe ;-) godetevi il vostro giorno perché vola.. fregatevene di tutte le critiche e fate ciò che più vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3520 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Xxxx
3584 giorni fa
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--! . -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+...
3675 giorni fa
3682 giorni fa
Ieri sera una carissima amica di mia mamma arriva a casa q con questo splendido coordinato Thun : io amo Thun.. e voi? (Scusate la qualità delle foto )
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3705 giorni fa
Non amo le cose vistose.... volevo orecchini e collana molto semplici... volevo qualcosa che brillasse ma che non mi facesse sembrare un lampadario... purtroppo in foto non rendono tanto... vi allego anche la foto del mio abito.. così mi date un...
Fotografi garanzie ANFM