Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
3859 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3884 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3914 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3918 giorni fa
Buongiorno sposine... Avevo messo tempo fa un post dove avevo messo dei fiori di carta per fare delle sfere che useró come decorazioni... Sono riuscita ad assemblare i fiori nella sfera e questo è il risultato... Piace a tutti( a differenza dei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Graa
3931 giorni fa
Stiamo valutando diverse opzioni e tra queste ci sono state proposte quattro crociere. Una con Costa Crociere e le altre con MSC. Siamo orientati verso due proposte MSC!!! Nell'attesta di decidere sono curiosa e vorrei sapere se qualcuno parte in...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3934 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3951 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3952 giorni fa
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa di brillantinato ma non vorrei rinunciare ai...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3954 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un parere, ieri sera ho provato a fare un fiore finto che servirà poi per riempirci delle sfere di polistirolo che useró come addobbi... Ora il mio fm dice che è brutto sigh ... A me mia mamma mia zia invece piace tanto! Mi dite...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4009 giorni fa
Ciao forumine ... ormai siamo agli sgoccioli. Poco più di una settimana e sarà il grande gg .... grande indecisione regna ancora an campo unghie. Ecco le mie prove .... nell'ordine, french bianca più anulare con fiorellino lilla e brillantino, french...
Ho caricato una foto nel post di SARA
4014 giorni fa
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E'...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4042 giorni fa
Buondì Ragazze, ho una domanda da farvi, come preferite avere il giorno del vostro matrimonio i vostri capelli, Raccolti - Semiraccolti - Sciolti?
Fotografi garanzie ANFM