Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro
Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁
- Super Sposa
- 3.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni vintage / shabby.... Questo e il primo campione..... Ora inizieremo a farle tutte..... Totalmente fatte da me e il mio fm ... Con cartoncini spago e pc... Che ne pensate???
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze.... Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare alla luna di miele... Ma abbiamo propio le ide confuse... A me piacerebbe fare la classica vacanza relax in un bel posto da paradiso ma il bagget poverino piange .... Abbiamo valutato anche...
Ho creato un post
4085 giorni faBuongiorno ragazze... Sto cercando delle idee carine x addobbare la chiesa senza spendere un occhio Il mio matrimonio sara un po stile shabby vintage .. Stiamo preparando tutte le bomboniere e le partecipazione esclusivamente home made, se volete vi...
Fotografi garanzie ANFM