Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3450 giorni faCiao Sposine e sposini come state? Ormai è un anno e più che sono sposata ma non ho mai disinstallato L'app e ogni tanto torno a leggervi commentando qui e lì qualche post. I vostri post mi fanno tornare con la mente a tutte le emozioni vissute...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato pochissimo dal nostro sì , ho ripensato a noi esattame un...
Ho creato un post
3888 giorni faEccomi qui a più di 2 settimane dal gran giorno a postarvi alcuni dettagli come i fiori e l'allestimento , i libretti messa è un po' di quello che abbiamo organizzato per un anno intero. Spero vi piaccia un abbraccio
Ho creato un post
3898 giorni faEccomi qui amiche e amici virtuali, anche per me il grande giorno è. Arrivato e tutto è andato benissimo, doveva piovere ed invece c'era il sole,il photobooth e gli scatti stampati sul momento sono hanno riscosso successo, il carretto dei gelati...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutti , fra tre giorni coroneremo il nostro sogno d'amore. Finalmente ci sposeremo in queste ultime ore di preparativi sono riuscita a trovare un momento per ringraziare tutte voi a realizzare quella che sarà la cornice del nostro giorno....
Ho creato un post
3911 giorni faHo appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte le sposine e tutti gli sposini del forum. Manca pochissimo al coronamento del nostro sogno d'amore. Se un anno fa mi avreste chiesto come immaginavo l'ultima settimana prima del gran giorno vi avrei risposto che mi immaginavo con tutto...
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte le future spose e tutti i futuri sposi, è domenica mattina e nonostante oggi abbia la possibilità di dormire più a lungo sono già sveglia. Probabilmente per l'abitudine della sveglia che durante la settimana canticchia già alle sei e...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao forumine è da una settimana che cerco di capire come fare i capelli e credo anche di aver fatto danno... Ho fatto fare delle meches che mi imbiondiscono troppo rispetto al mio castano,nelle foto allegate potete vedere le differenze e non mi ci...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao forumine, quasi un anno fa, cominciavamo la bellissima avventura dei preparativi, fra poco più di un mese e mezzo Ci sposeremo e non vedo l'ora! Sbirciando qua e là fra i topic di questo periodo ho visto molte nuove future sposine e tante altre...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazzuole, dopo aver visto quanto preoccupa il caldo a voi sposine vi pongo quest'area super domanda. Quanto vi preoccupa quanto si sporchi l'abito quel giorno? Alla domanda la mia sarta mi ha risposto:"preoccupati in caso contrario, poiché se...
Ho creato un post
3962 giorni faRagazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è decisamente strutturato. Quando l'ho scelto erra inverno...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao future e neo sposine. Mancano 2 mesi alle nozze, fino ad oggi il tempo è trascorso veloce.Dal momento in cui sono cominciati i preparativi ho provato mille sensazioni, tra le più belle , l'euforia, la gioia , l'allegria fino a passare al...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposine e sposini avete sentito di ciò che è accaduto in Tunisia a sousse? Sono stata in quesi posti diversi anni fa e conservo un bel ricordo. Quante coppie hanno prenotato il viaggio di nozze li e ora cosa farete se si?
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze sto provando a fare dei coni lanciariso, mannaggia a voi che mi fate venire strane idee ... Siccome dal vivo mi paiono una ciofeca, mi dareste un aiutino a migliorarmi? Pensavo al posto del sottotorta di mettere del tulle, oppure niente...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao sposine vorrei sapere da voi in cosa , questa applicazione, vi ha aiutato di più o cosa vi ha aiutato a salvare il vostro giorno più bello! Curiosa iooooooo
Fotografi garanzie ANFM