Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3262 giorni fa
Ciao ragazze, Avete qualche suggerimento per una location per un matrimonio invernale in Piemonte? Thanks
Ho caricato una foto nel post di Laura
3262 giorni fa
Ragazze, spesso soffro di grossi brufoli isolati sul mento: me ne spunta uno enorme e rosso e mi dura settimane. Ora, mi sposo sabato e lo vedo che si prepara a spuntare, sarà un anno che non ne ho!!! Ho una pallina grossa sottopelle, siccome conosco...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3263 giorni fa
Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3269 giorni fa
ciao compagne sposine ho bisogno del vostro aiuto..ho letto di topic dove mostravate regalini x i bimbi..libretti x i bimbi..io non avevo pensato si dovesse fare qualcosa anche x loro..in location avranno chi li guarda ma dite che devo fargli trovare...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3271 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3273 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3276 giorni fa
Sposine dagli occhi castani .... vere già deciso i colori del trucco? Quali sono? Avete idee? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3277 giorni fa
Ciao ragazze Mi sposo il 28ottobre 2017 e il tema del mio matrimonio sarà la musica! Qualcuno di voi ha lo stesso tema? Come farete il vostro tableau? Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3280 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3290 giorni fa
3296 giorni fa
Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?
3297 giorni fa
Ciao Brider's oggi leggendo i vostri topic mi è tornato alla mente il momento in cui è cominciato tutto , a quasi due anni dal matrimonio siamo felicissimi e speranzosi di una cicogna. Siamo stati molti anni insieme prima di decidere di sposarci ma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3305 giorni fa
Ciao ho una curiosità c'è qualche futura sposina di Palermo che parte il 13 giugno con Costa fascinosa. Comunque spose di giugno i preparativi come vanno io sposo l 8 giugno e comincio a sentire una leggerissima ansia
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3311 giorni fa
Vi è mai successo di guardare un film d'amore e, quando appare la sposa nella scena del matrimonio, pensare: "Quel vestito lo voglio!!" Ecco qualche esempio, a voi quale piace di piu? 2 single a nozze Come d'incanto The Hunger Games Indovina perché...
3318 giorni fa
Liz e i suoi matrimoni Ciao Brider's come procedono i vostri preparativi? Spesso ultimamente leggo di sposine che cercano consiglio riguardo alle seconde nozze,Su cosa è meglio per il galateo e pareri generici su cosa possano pensare gli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM