Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
871 giorni faCiao sposin*, ho un pensiero che mi ronza nella testa da un po’… avremmo scelto i testimoni (una delle mie migliori amiche per me, una coppia di amici e il mio miglior amico del mio fidanzato) ora però c’è da capire come dirglielo, o meglio,...
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
871 giorni fa
871 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
Ho partecipato al post di Sonia
871 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
872 giorni fa
872 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
872 giorni fa
872 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
872 giorni fa
872 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
872 giorni fa
872 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
879 giorni fa
879 giorni faSemplice ma molto elegante
Fotografi garanzie ANFM