Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta

Come avere chiesto sì testimoni di diventare tali?

Chiara, il 30 Novembre 2023 alle 04:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposin*, ho un pensiero che mi ronza nella testa da un po’… avremmo scelto i testimoni (una delle mie migliori amiche per me, una coppia di amici e il mio miglior amico del mio fidanzato) ora però c’è da capire come dirglielo, o meglio, all’amico del mio fidanzato abbiamo fatto fare una maglietta ed è stato molto bello, ma per i restanti tre (la coppia di amici e la mia migliore amica) volevamo fare qualcosa di simpatico e non banale. Avete consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Liudmila, il 1 Dicembre 2023 alle 08:26
  • Liudmila
    Bologna
    Liudmila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avere chiesto sì testimoni di diventare tali? 1
    Noi facciamo bracciale con nome, sopra scatola viene la scritta, "Per Nome", dentro scatola cartello "senza te non posso dire si..." sotto cartella c'è bracciale.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia amica di venire insieme a me e mia madre a provare l'abito e fuori dall'atelier le ho detto "tu sei qui per una ragione, vuoi essere la mia testimone?". Lei si è commossa ed è stato un bel momento. Io non amo i fronzoli quindi è stato bello anche così
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia migliore amica è stato necessario dirle semplicemente che avevo ricevuto la proposta. Siamo amiche da una vita e ci siamo sempre dette che saremmo state l'una la testimone dell'altra. Per uno dei miei più cari amici, invece, ho semplicemente fatto un discorso dicendo che così come mi è stato accanto in uno dei momenti più bui della mia vita, vorrei averlo al mio fianco anche in un momento di estrema gioia.

    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! I nostri testimoni sono stati mia sorella per me e per mio marito suo fratello, Essendo che entrambi hanno figli ho fatto fare per mia nipote un body con scritto "Mamma vuoi essere la testimone di zia" e la stessa cosa per il nipote di mio marito.

    Online, anche banalmente su amazon, ci sono milioni di idee anche simpatiche.

    Se avessimo avuto la possibilità di avere due testimoni (visto che ci siamo sposati in comune), avrei chiesto ai nostri amici di essere i nostri testimoni tramite un gratta e vinci Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gliel'abbiamo solo chiesto 🤷🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio come chiederlo perché la mia testimone sarà mia sorella maggiore che quando ha saputo delle nozze mi ha detto "la tua testimone sarò io, sappilo" stessa cosa per il paggetto:il figlio di mia cugina appena ha saputo del matrimonio era tutto emozionato e ci ha detto "voglio portare io gli anelli". Il mio fidanzato invece non ha ancora deciso il suo testimone.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, a mia sorella e al fratello del mio fm non lo abbiamo praticamente detto perché lo hanno dato per scontato loro appena abbiamo annunciato il matrimonio ahahah mentre alla mia migliore amica ho ordinato una box online (il sito che ho usato io è La boutique grafica, ma ce ne sono tante) con scritto "Vuoi essere la mia testimone?" e dentro le ho messo dei gadget personalizzati, sempre acquistati sul sito!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro caso solamente ad un testimone è stato comunicato in maniera scherzosa rispetto agli altri 3.. all'amico di mio marito, durante un'uscita di corsa in bicicletta., così parlando mio marito li rivela che ci eravamo lasciati. tutto il tragitto a parlare di quanto stava male, etc etc,, poi arrivati a destinazione gli ha battuto sulla spalla dicendoli: a luglio mi fai da compare? era tutto uno scherzo..

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi niente di particolare in realtà... l'abbiamo semplicemente chiesto a voce 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato un poster da poter incorniciare con scritto vuoi essere la mia testimone…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avere chiesto sì testimoni di diventare tali? 2
    Tipo così 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto a voce,ma avevo visto una pagina che faceva le palline di Natale personalizzate. Potreste scrivere dentro una pallina ‘vuoi essere il mio testimone?’
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una torta con la scritta VUOI ESSERE LA MIA TESTIMONE?


    Un pacchetto da scartare con tante scatole e alla fine la scritta
    Un video di foto vostre dove fingi un consiglio e alla fine la scritta
    Una tazza con la scritta
    Organizzare una caccia al tesoro

    Mettere la scritta al centro del letto della loro camera con palloncini ecc
    Le fai un regalo tipo bracciale o altro e all interno sempre la scritta
    Stando in tema un addobbo natalizio e stampata la scritta
    Per scritta intendo VUOI ESSERA LA MIA O IL MIO TESTIMONE



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione