Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
352 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
352 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
352 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
Ho partecipato al post di Virginia
352 giorni fa
Ho partecipato al post di Loren
352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
352 giorni fa
352 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Ho ottenuto una medaglia!
352 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Coco
352 giorni fa
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ho partecipato al post di Coco
352 giorni fa
432 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
432 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
432 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
794 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
1021 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
1021 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...
Fotografi garanzie ANFM