Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3060 giorni fa
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze arrivati oggi i risultati della curva.allora Tempo 0' 77 Tempo60' 178 Tempo120' 120 Venerdi ho appuntamento dalla gine.a me sembrano buoni ma il secondo risultato mi da cm valore di riferimento massimo 180.quindi devo preoccuparmi? Grazie a...
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3061 giorni fa
Ho creato un post
3062 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica piu le analisi di routine di questo mese.devo dire che e' andata benissimo.lo sciroppo era bevibile anche se non proprio buono ho avuto x circa i primi 10 min un po di giramenti di testa ma...
Ho partecipato al post di Vale
3062 giorni fa
3063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3064 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3064 giorni faBuongiorno ragazze!!! Lunedi ho appuntamento x la curva glicemica e fin qui tutto ok.....il problema e' che ieri sera prima di addormentarmi mi e' venuto in mente che non ho fatto fare l impegnativa alla mia dottoressa e ho solo la richiesta della...
Ho partecipato al post di Dorella
3074 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3080 giorni fa
3092 giorni fa
Ho creato un post
3092 giorni faRagazze qualcuna li ha usati? La gine me li ha prescritti x una presunta candida ma sul foglietto illustrativo dice che non e' consigliato l uso in gravidanza ! Che fare??
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo... capita anche a voi di avere dei giorni di " secchezza" nelle parti intime e altri invece in cui avete xdite? A me in questi giorni sembra di notare poche xdite e un po di secchezza xo' fino a qualche giorno fa c e stato...
Fotografi garanzie ANFM