Napoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
901 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho creato un post
927 giorni faCiao a tutti! Voi dove farete il viaggio di nozze? Noi il 21 luglio ci sposeremo e vorremmo andare in viaggio ad agosto. La nostra idea è quella di fare America+ posto di mare. A voi cosa hanno proposto? E su che cifre?
Ho partecipato al post di Alessia
927 giorni faHo partecipato a un sondaggio
927 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
927 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Annapia
927 giorni faHo ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
927 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
927 giorni fa
927 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
927 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Fotografi garanzie ANFM