Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
Sono una ragazza abbastanza semplice e con i piedi per terra , sono romantica da morire e amo da impazzire l'amore della mia vita *_*
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3911 giorni faGrazie... Veramente ancora non sono andata a vedere x il ciondolo, sai dove posso trovarlo?
Anke tu fai una bella cosa sposandoti il giorno del suo compleanno...
É stato un duro colpo x me, sono la prima nipote a sposarsi e non passa neanke un mese x il matrimonio, ma ho deciso ke quel giorno lo porterò CN me, prenderò un ciondolo dove metterò la sua foto e lo attaccherà al mio bouquet...così sarà presente Anke lui..
Ah.. Io pensavo ke ti sposavi quest'anno!! Come mi sento? Male, ho perso mio nonno nemmeno a una settimana, ho fitte allo stomaco e mi ha detto il dottore ke é l:ansia nervosa, spero ke mi passi presto xché ho tante cose da fare ancora...
Ho partecipato al post di Valentina
3917 giorni faPiacere mio, sono quasi alla fine, mi manca poco al matrimonio. Ho visto ke tu ti sposi a settembre..
Ciao sono precisamente di Ciro marina
Ho partecipato al post di Gaia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3931 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Fotografi garanzie ANFM