Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3950 giorni faHo partecipato al post di Ansiosa89
3950 giorni faHo partecipato al post di Rosalba
3951 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faBuongiorno A tutti! Sto iniziando a pensare alla meta per la luna di miele e vorrei un consiglio da parte vostra. Ci sposiamo l 11 giugno 2016 e vorremmo fare almeno 10 giorni di viaggio. Non vorremmo fare la crociera xk già fatta e ci piacerebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
3951 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
3951 giorni faHo partecipato al post di Grazia
3954 giorni faHo partecipato al post di Sara
3964 giorni faHo partecipato al post di Gaia
3965 giorni faHo partecipato al post di Edy87
3972 giorni faHo partecipato al post di Maria
3982 giorni faHo creato un post
3984 giorni faCiao A tutte, stiamo conducendo i lavori di ristrutturazione della nostra casa e vorrei un consiglio. Vi spiego: la casa è divisa in tre appartamenti aventi in comune una scala interna. C'è il portone principale il comune blindato, in un piano ci...
Ho partecipato al post di Ansiosa89
3990 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3990 giorni faChi ha scelto un arredamento con questi colori? Mi fate vedere tante foto? Soprattutto camere da letto bianche con pochi dettagli neri? Io stavo pensando ai monili della camera bianchi con pittura bianca, trapunta nera, quadro grande dietro il letto...
Fotografi garanzie ANFM