Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3802 giorni fa
Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano
Ho caricato una foto nel post di Olga
3803 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a trovare le scarpe... Sono a dir poco disperata le vorrei rosse e particolari visto che il mio abito e' corto. Chiuse in punta e con un laccio che faccia uno o due giri nella caviglia.
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3811 giorni fa
Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee per il...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3813 giorni fa
Buonasera sposine mi piacerebbe creare un archetto nuziale di fiori da mettere fuori dalla chiesa... ma non so da che parte cominciare...qualcuna di voi si è già cimentata? avete consigli? soprattutto consigli su dove acquistare l'arco in ferro da...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3816 giorni fa
Mie belle fanciulle! : La tradizione vuole che il vestito della sposa sia di color bianco candido, ma ormai tutto è possibile nel mondo della moda!! Vi sposereste con un vestito da sposa nero? Ecco a voi alcuni esempi: Vestito nero Vestito...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3819 giorni fa
Ormai sono presa dalla follia della colla a caldo e dei fiori di stoffa, allora ho realizzato il collarino per la mia Cavalier King, Olivia, e gia che c'ero ne ho fatto uno anche per la cagnolona di una coppia di amici che si sposano 3 settimane dopo...
3820 giorni fa
Ciao sposine! Come ho già scritto sabato andrò al mio primo appuntamento in atelier e sono già sicura che non metterò i tacchi perché fm è leggermente più basso di me. Ho cercato in questi mesi delle ballerine che mi piacessero, almeno per poter...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3821 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Selena
3826 giorni fa
Ciao, sto cercando un cake topper con i sposi e un bouledogue francese. Sapresste dirmi qualche sito dove trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3845 giorni fa
Buongiorno sposine, allora, vi spiego. I nostri piani iniziali prevedevano che ci sposassimo ad Aprile 2018, dopo la mia laurea. Ieri il mio fm mi dice- Ma scusa, tu ti laurei a Giugno, o al più tardi a Ottobre, perché non sposarci prima di Aprile...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3850 giorni fa
Ciao a tutte, chi conosce i Betta(pesce favoloso) sa di cosa parlo... Mi è venuto qst lampo di.genio, regalo un Betta con la sua casetta, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Damaride
3858 giorni fa
Ciao a tutte spose.. sono alla disperata ricerca delle scarpe Bordeaux per il mio matrimonio ma nulla da fare non.riesco a trovarle ma non ci voglio rinunciare.. qualcuna di voi per caso ha mai fatto rivestire le scarpe oppure le ha fatte colorare?...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3867 giorni fa
cerco un agriturismo svariate stanze, non troppo lontano da Milano, possibilmente con animazione per bambini, l'importante che facciano solo un matrimonio, e non uno di quei posti che hanno più sale per più matrimoni nello stesso giorno, e ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3871 giorni fa
Sono curiosa di sapere quante di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio entro un anno dopo aver preso il bouquet di un'altra sposa al volo. Comincio io: all'epoca (giugno 2013) in cui ho preso il bouquet lanciato da una mia amica che si è sposata...
3890 giorni fa
Ciao sposine, il 5 settembre si sposa una mia cara collega, allora insieme a tutto il reparto raccoglieremo dei soldi e li metteremo insieme per il regalo. Ho pensato di prepararle una torta porta buste, così li possiamo mettere lì.. E intanto faccio...
Fotografi garanzie ANFM