Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4039 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia di guardar foto con la bocca aperta *__* Mi è...
Ancora c'è da decidere persino la data... ma -come ogni brava femmina che si rincitrullisce dopo "la proposta"- io mi sono già fiondata sul web per la ricerca di ispirazioni sul vestito! Roba sistematica eh, con tanto di tabella "questo sì/questo forse/questo no" e le alternative "stagione fredda/stagione calda/sarò incinta/non lo sarò"... per ogni evenienza ho il taglio dell'abito e gli accessori in definizione, ahahahahahah XD
Fotografi garanzie ANFM