Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
988 giorni fa
988 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Maria
988 giorni fa
990 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
990 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Ho ottenuto una medaglia!
990 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
990 giorni faSalve a tutti mi sposo a maggio 2024 ma o parecchi dubbi sul tema da scegliere se fare tutto bianco e rosso o tutto bianco o anche bianco e fucsia tendo a precisare che la locazione è a bordo piscina quindi pensavo anche un azzurro insieme al bianco...
990 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Luana
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
993 giorni fa
993 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
997 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1002 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
1002 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1008 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Fotografi garanzie ANFM