Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al post di Gisele
686 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
687 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
687 giorni faSalve a tutte, io avro’ un’abito in raso bianco con scollo a barchetta e da sotto l’ombelico in poi che scende morbido, che vorrei aprire una spacca in tanto fino a poco sopra al ginocchio poiche’ mi sposo a fine agosto in sicilia, e vorrei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
687 giorni fa
687 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di
687 giorni fa
687 giorni faSalve, ho un problema sul menù... Io vorrei fare di pesce ed il mio compagno di carne.. C'è da dire che lui non mangia pesce.. È brutto fare 2 menù diversi per sposo e sposa?
Ho partecipato al post di Lory
687 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
687 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM