Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Fiorentina, guida turistica, amante dell'arte e della bellezza e soprattutto dell'Amore!
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3569 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faHo trovato una truccatrice bravissima che mi farebbe trucco e parrucco a 390 euro. Io me ne ero prefissata massimo 300 ma lei mi piace troppo come stile...che faccio, mi concedo questa super coccola? È difficile più di quanto si pensi, quando sei lì...
Ho creato un post
3573 giorni faMi sto scervellando per trovare una soluzione ottimale ma non riesco a trovarla! Vi chiedo un consiglio:Ci sposiamo alle 11.30 e dovremmo arrivare alla location verso le ****. Considerando un taglio della torta verso le 17, dopo mi dispiacerebbe...
Ho partecipato al post di Franci
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3582 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faSono molto contenta oggi! Nonostante le difficoltà dovute al fatto che viviamo in città diverse e che molte cose le organizziamo a distanza, ora comincio a vedere i frutti! Le partecipazioni dovrebbero arrivarmi tra pochi giorni, la location è...
Ho partecipato al post di Cristina
3584 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faQualcuno si sposa come me il 19/9/2016? Io sono di Firenze ma mi sposo alla Pieve di Romena in Casentino.
Ho partecipato al post di Elisa
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy80
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3610 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
Ho partecipato al post di Silvia e Luca
3610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3610 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM