Caserta, Caserta · Da Luglio 2023
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Vorrei chiedervi se da voi si usa adibire nelle rispettive case (sia sposo che sposa) la famosa tavola bianca: un rinfresco per ospiti, amici, vicini di casa, persone curiose ahahah e se si, cosa si usa offrire e...
Ho creato un post
834 giorni faSalve ragazze/i mi sposo nel luglio del 2025, secondo voi è presto iniziare a prenotare le varie cose? Perché ho notato che già tutti chiedono la caparra e un po’ questa cosa mi mette l’ansia, visto che manca ancora tanto. Voi come avete fatto?...
860 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
860 giorni faCiao ragazze, che location avete scelto?
Ho partecipato al post di Stefania
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
860 giorni fa
865 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
865 giorni fa
870 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
872 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
999 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1021 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1021 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Fotografi garanzie ANFM