Verona, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
246 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
246 giorni faHo partecipato al post di Jessica
246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
246 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Ho creato un post
246 giorni faRagazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho creato un post
409 giorni faBuonasera a tutte, faremo il ricevimento in un ristorante con piscina e parco arriveremo verso le 17.30 a fine settembre. Sui tavoli come centrotavola metteremo dei fiori, poi pensavo di mettere alcune composizioni anche sul buffet. Poi cos altro si...
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
423 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Martina
423 giorni faHo creato un post
423 giorni faBuongiorno ragazeee... Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento diverso dal solito? Avete qualche idea da consigliarmi al posto del classico tavolo (o più tavoli) e del solito "banchetto'? Vi ringrazio molto
Ho partecipato al post di Martina
570 giorni faHo creato un post
571 giorni faCiao ragazzeee qualcuna di voi ha acquistato il suo abito online? Avete qualche consiglio da darmi o qualche sito da vedere? Vi ringrazio molto
Ho creato un post
596 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi siamo di Verona e siamo alla ricerca di una location per il nostro matrimonio di circa 25 invitati. Conoscete qualche posticino? Abbiamo visto molti luoghi ma fanno dalle 50 persone in su.. vi ringrazio immensamente...🥰🥰
672 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
672 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
Fotografi garanzie ANFM