Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3623 giorni fa
Ciao sposine chi come se a volte soffre di brufoli? In questi due giorni ne ho parecchi... forse lo stress chi lo sa... voi cosa fate x prevenirli? ho paura che il giorno delle mie nozze sicuro ne avrò qualcuno....
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Oggi volevo passare una mezz oretta a mio modo ...così con qst bicchiere da candela. ..ho realizzato qst piccola composizione. ...e dipinta un pochetto. ..Cs la metterà mia madre nella sala da pranzo. ..cn la tovaglia ed i centrini che ha realizzato...
3628 giorni fa
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina )...scala dei turchi (Agrigento ) ...l orecchio di...
3634 giorni fa
Chi di voi ha indossato o indosserà gli occhiali da vista ???...mi fate vedere che modelli avete o userete
3640 giorni fa
Le ha realizzate il nostro fotografo. ..con la nostra collaborazione. ..sn rimasta contenta ...poi sn gusti ve le mostroooo...ps :il nastrino sarà verde menta ...il tessuto da decidere
3641 giorni fa
Ciao ragazze ...ho comprato qst sandali. ..non ho voluto la ciabatta da sposa ...per la preparazione. ...perché non mi ci vedo ....e poi qst almeno le sfruttero. ..a me piacciono. ..poi sn gusti ...ve le mostroooo. ..
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3648 giorni fa
3648 giorni fa
Buon di ....belle ...per la promessa ho desio di mettermi qst abito cn qst scarpe e un giubottino corto in pelle ...per qnd faremo la cena ...ovvio che non può piacere a tutte. ..un baciotto ...nn vedo l ora che arrivi quel giorno e voiiii ? ...
3651 giorni fa
I miei testimoni e la mia carissima cognata hanno scelto i loro vestiti ...mi piacciono troppo. ..ve li mostro ...loro sn troppo entusiasti per il matrimonio ps :amo gli stili particolari
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
Oggi ho scelto pure i miei segna posto , finalmente un altra cosa fatta! Anche se il matrimonio è a settembre voglio avere tutto organizzato per paura di non riuscire poi a pensare a tutto dopo ! Ho scelto questi segnaposto vi piacciono ?
3664 giorni fa
..ciaooo ragazze. .indipendentemente se vi dovessero piacere o meno i capelli corti ...(io li adoro *-*)...se facessi tipo una pettinata del genere ?...ovvio più definita e con dei giochi di colore. .più accesi per dar luce ...ps :vestito giovanile....
3665 giorni fa
Oggi per puro caso ..sono entrata da Sandro ferron e mi sn innamorata di qst bel pantalone top (body)e la giacchetta. ..non amo il totale nero quindi dovev spezzare ...l ho preso per il viaggio di nozze. ....che ne pensate? ??..ovvio che nn può...
3665 giorni fa
E si ragazze. ..finalmente abbiamo trovato il modello per le mie belle fanciulle di 13 anni ...ho trovato tutte le stoffe ...seta tulle e giorget. ..verde menta. ..lo faremo allestire dalla sarta ...così sn sicura per la misura e qualità
3666 giorni fa
Forse forse c è la faremo. ..abbiamo visto questo su aliexpress. ..per le mie damigelle di 13 anni. ..a loro piace tantissimo. ..qst è la via di mezzo che cercavamo. .. nn troppo da grande. .ne troppo da bambina. ...vi piace? ???
3666 giorni fa
Ciao bellezze. ..secondo voi qual è il più indicato per delle 13 enni? ?...saranno le damigelle. ..votateeeee
Fotografi garanzie ANFM